Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora un Lecce dai due volti. Bene continuità e solidità o preoccupati dai cali nella ripresa?

I giallorossi dominano la prima ora di gioco ma non riescono a calare il colpo e nell’ultima terzo di gara fanno troppo poco per i tre punti.

Ancora un risultato utile per il Lecce, che però non riesce a fare bottino pieno tra le mura amiche con il solido ed arcigno Perugia. I giallorossi creano tantissimo nella prima frazione e si muovono bene fino alla traversa di Coda nella ripresa. Poi, come ad Ascoli, un netto calo di pericolosità offensiva che rende soporifera una ripresa da zero a zero.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

Baroni ha detto in conferenza stampa che i giovani devono giocare..non avrebbe potuto dire il contrario dopo aver cambiato tutto l’attacco collaudato in un colpo solo con tre giovanotti di belle speranze, anche se ne ho proprio poche nel modesto Olivieri (a gennaio puo’ tornare ad empoli senza fare drammi)..i giovani devono giocare, certo, ma vanno gestiti con grande sensibilita’ anziche’ con superficialita’ ed un pizzico di pressapochismo..Baroni ha osato troppo ed ha sbagliato..e questo non significa che debba andare via..tifo lecce e non per questo pretendo un allenatore infallibile..e’ stato spesso tacciato di poco decisionismo e con il perugia ha voluto smentire e stupire tutti..bene cosi’..impariamo qualcosa in piu’ ed andiamo a vincere a brescia..magari con bjorkengren, blin e listowsky..

Rocco
Rocco
2 anni fa

Ho l’impressione che quest’anno la squadra abbia poche soluzioni offensive. Quando gli esterni girano a dovere siamo devastanti in caso contrario diventiamo prevedibili.Vedo la punta centrale in affanno costretta ad un lavoro sfiancante e spesso costretta ad abbassarsi per prendersi la palla o partecipare al’ azione.A centrocampo non abbiamo tiratori che ci consentano soluzioni dalla distanza. Comunque siamo lì con le altre, sarà un campionato equilibrato e combattuto.Credo che questa squadra possa migliorare molto aumentando il margine di pericolosità durante la partita.

Luciano
Luciano
2 anni fa

I più stanno commentando questa partita come una gara normale quando non lo è stata assolutamente. Non ricordo altri casi che in un solo colpo sia stata cambiata tutta la linea di attacco e non parlo solo dell’Italia. Poi, a fine partita, le cose sono peggiorate quando Baroni ci ha raccontato il suo pensiero. Ha parlato di largo ai giovani, di 22 giocatori intercambiabili come se fossero delle macchine e peggio ancora ha tirato fuori un esempio infelice con la staffetta. E’ solo il mio pensiero, ma i giovani vanno inseriti con tanta, tanta cautela e per non compromettere partite in bilico e per non caricarli di eccessive responsabilità, avere due squadre allo stesso livello è solo utopia e per ultimo, la staffetta è composta da quattro velocisti distanziati da centesimi di secondo verificabili. Abbiamo assistito alla partita dei perchè e non ultimo, perchè Paganini per Barreca?

Luca
Luca
2 anni fa

Si poteva vincere ma è un campionato difficilissimo squadre come crotone parma monza spal sono in zona retrocessione è mancato solo il gol un po’ meno bravi e sfortunati, ma con squadre cosi ostiche spesso si vince o si perde per 1 a 0. Cmq ormai è archiviata concentrazione al brescia altro scontro diretto che fuori casa ci ha fatto sempre penare.
Forza ❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛

Novolese
Novolese
2 anni fa

Forzaa giallorossi

Giorgio Cheva
Giorgio Cheva
2 anni fa

Decisamente bene la continuità dimostrata , poi è chiaro che bisogna migliorare su vari piani, soprattutto nella tenuta a centrocampo secondo me

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La seconda ipotesi, compreso i cambi sbagliati.. Paganini – Barreca!!🤦‍♂️

Ottavio
Ottavio
2 anni fa

Sempre con la squadra! Soprattutto ora che siamo in difficoltà

Matteo Rigato
Matteo Rigato
2 anni fa

Bisogna essere fiduciosi. Forza Lecce!

Articoli correlati

Nell'undici iniziale scelto da voi lettori si registra la preferenza per il terzino palermitano rispetto...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce