Resta in contatto

News

Il Lecce non si ferma: allenamento mattutino. Squadra al completo, a parte solo Helgason

I giallorossi di Marco Baroni hanno già la testa al prossimo impegno, il big match in casa del Brescia.

Domenica di lavoro e Lecce-Perugia già alle spalle per Marco Baroni. Il tecnico fiorentino ha fatto lavorare i suoi stamani ad Acaya in vista della trasferta infrasettimanale di giovedì a Brescia. La squadra ha svolto un lavoro a gruppi con sessione di scarico per i calciatori utilizzati ieri, e allenamento regolare per gli altri.

L’islandese Helgason ha continuato ad allenarsi in differenziato, mentre hanno lavorato con i grandi anche i giovani Borbei, Felici, Back, Hasic, Gonzalez e Vulturar. La prossima seduta è fissata per domani mattina all’Acaya.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News