Liguori: “Onestamente sono due punti persi. Nel secondo tempo…”

Il vicepresidente ha commentato il pareggio di ieri partendo dalla soddisfazione per il primo tempo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Dobbiamo essere più concreti in attacco, altrimenti non si va da nessuna parte

L'Oritano
4 anni fa

Sono due partite, ove il Lecce ne esce a pezzi nel secondo tempo. Come mai?!?!???. Meditate gente, meditate.

L'Oritano
4 anni fa

Partita mediocre nel primo tempo, scarsa nel secondo tempo, cambi da dimenticare.

Grifo64
4 anni fa

Sono di Perugia, ad oggi, il Lecce è la squadra più forte che abbiamo incontrato, abbiamo subito molto nel primo tempo, diciamo che ci è andata bene!
Detto questo, il vice presidente prima di affermare che il Perugia ĆØ una squadra obbiettivamente troppo fallosa, farebbe bene a leggersi le statistiche:
Falli fatti, Lecce 20 vs Perugia 15
Cartellini gialli, Lecce 3, Perugia 1
Per i due punti persi, si ritenga fortunato perchĆØ se la partita durava altri 5 minuti forse avreste perso… eravate cotti!

Franz
4 anni fa

Ci vuole pazienza amici miei.Forza Lecce.šŸ™‹šŸ»ā€ā™‚ļøšŸ’›ā¤

Commento da Facebook
4 anni fa

Presidente ho notato che ieri non eravamo molto in palla, abbiamo giocato senza impegnarci molto… Forse si pensava giĆ  al Brescia.
šŸ’Ŗ Ragazzi e forza sempre Lecce

Pompilio Elia
4 anni fa

Secondo me i 2 punti sono stati persi ad Ascoli; abbiamo fatto più tiri in porta rispetto a ieri. Col Perugia punto guadagnato contro la migliore difesa del campionato……e statistiche alla mano chi Ć© forte in quel reparto va in A da primo in classifica

Commento da Facebook
4 anni fa

Forza lecce

Carlo
4 anni fa

Non è un problema di attaccanti. Purtroppo Baroni non ha trovato ancora la quadratura a centrocampo. Non si può giocare sempre dritto per dritto sugli attaccanti. Le uscite con fraseggio a centrocampo sono rarissime. Poi sinceramente cambiare in un colpo i 3 attaccanti se lo possono permettere solo le grandi squadre di serie a.

RDN
4 anni fa
Reply to  Carlo

Dicesi 4 3 3..ergo no fraseggi solo verticalizzare .

Carlo
4 anni fa
Reply to  RDN

Infatti i risultati sono questi. Questa squadra è più forte di quella dello scorso anno. Occorre fare molto di più

Commento da Facebook
4 anni fa

No onestamente sono 4…

Articoli correlati

I giallorossi proseguono la preparazione verso la sfida di San Siro contro il Milan, con...
Le parole del difensore centrale del Lecce Tiago Gabriel ai microfoni del club giallorosso...
Fischietto abruzzese per il match di San Siro tra Milan e Lecce. Al VAR c'ĆØ...

Altre notizie