Resta in contatto

News

GdS – “Attenti alla BBC”: in tre per il primato in Serie B

Brescia, Benevento e Cremonese a caccia del primato del Pisa in Serie B

Brescia, Benevento e Cremonese come la BBC della Juventus degli anni scorsi. In tre per riprendere il Pisa primo in classifica. Sono in risalita, da Inzaghi a Caserta che punta sull’ex Lecce Lapadula. E la Cremonese che sfida la capolista giovedì.

“La mitica BBC della Juve (Barzagli, Bonucci, Chiellini) – scrive Nicola Binda – era un incubo per gli attaccanti avversari. Adesso un’altra BBC mette a rischio il primato del Pisa, dove tra l’altro un Chiellini c’è (il d.s. Claudio, fratello di Giorgio). B come Brescia, B come Benevento e C come Cremonese: uno è secondo, uno sta salendo imperiosamente, l’altra aspetta giovedì la capolista. E tutte hanno validi motivi per fare preoccupare la squadra di Luca D’Angelo, che dopo un avvio esaltante ha raccolto solo un punto in due partite”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News