Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Dopo il pareggio di sabato contro il Perugia, c’è il secondo appuntamento di un tour de force che terminerà il giorno di Ognissanti con Lecce-Cosenza.

Scontro al vertice al Rigamonti. Brescia e Lecce si trovano ancora una volta ad albergare nei quartieri altissimi della Serie B, sperando di prorogare la contesa fino a fine campionato. Marco Baroni punterà ad allungare al meglio la striscia di risultati positivi, che in caso di vittoria o pareggio toccherebbe quota nove. Il tecnico valuterà le possibilità di operare il turnover nell’interezza del piano partita. Non fa parte delle rotazioni il dubbio che riguarda il portiere. Gabriel, convocato nonostante un problema al braccio, potrebbe lasciare spazio al leccese Marco Bleve. In difesa, Meccariello si posizionerà al fianco di Lucioni al posto di Tuia, non convocato al pari di Helgason, Gallo e Paganini. L’ex di turno è favorito sull’eventuale debutto di Dermaku e sulla carta Bjarnason. Calabresi, in forma, appare pronto alla sostituzione di Gendrey sulla destra, mentre a sinistra, dietro Barreca, c’è solo Vera.

In mediana, al momento è leggermente favorita la riproposizione del trio Majer-Hjulmand-Gargiulo visto contro il Perugia, ma non è da escludere l’impiego di uno tra Blin e Bjorkengren. In attacco, Strefezza non è al top. Il brasiliano, allenatosi in differenziato, potrebbe lasciare spazio a Olivieri, entrato in corsa in Lecce-Perugia insieme a Rodriguez e Listkowski.

La probabile formazione (4-3-3): Bleve (Gabriel); Calabresi, Lucioni, Meccariello, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Olivieri, Coda, Di Mariano.

Qui le scelte del Brescia

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RDN
RDN
2 anni fa

Dice Le provabili!!!!!!!!!

So
So
2 anni fa

Meglio optare per il cambio di modulo con l’inserimento di Rodriguez affianco a Coda. Olivieri oltre a toccare pochi palloni non ha dimostrato nulla(neanche un tiro in porta), inoltre passa poco la palla e non si smarca!

Vito
Vito
2 anni fa

Ma come fa a mettere quel bidone di Olivieri mamma mia ridicolo….Pablo senti lo zio vito scappa a gennaio…. saluti dal vostro caro vito

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Vito

Speranza cu mueri cu le cozze intossicato
Fatte na vita ssssssscemu

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Olivieri. Resta un mistero perche corvino l ha comprato . Al empoli ha giocato pochissimo.

Angelo
Angelo
2 anni fa

Siamo ampiamente rimaneggiati, mi auguro che i subentrati diano il massimo e non facciano rimpiangere gli altri la promozione passa anche da qui dalla dimostrazione di avere subentranti all’altezza, forza lecce 🇧🇯🇧🇯🇧🇯🇧🇯🇧🇯🇧🇯🇧🇯🇧🇯🇧🇯

Toty
Toty
2 anni fa

OLIVIERI???????
MI SPIACE DIRLO MA QUELLO VISTO FINO A OGGI È PARAGONABILE A TOFFOLI

Vito
Vito
2 anni fa
Reply to  Toty

Olivieri scarto dell Empoli e della Juve ridicolo Baroni…. saluti dal tuo vito di beri

Salentogr
Salentogr
2 anni fa

Olivieri…

Marcoantonio
Marcoantonio
2 anni fa

In questo periodo io Gendrey non lo toglierei mai. Se c’è stata una cosa davvero buona è stata la grande solidità difensiva e il francese è un artefice. Già siamo costretti a dei cambi nei centrali i terzini teniamo quelli. Stravolgere la linea difensiva mi sembra una follia

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce