Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Brescia: panchina per Palacio, ballottaggio al centro dell’attacco

La squadra di Inzaghi vorrà dare continuità alla ripartenza impressa col successo di misura sulla Cremonese, arrivato dopo due k.o. di fila.

Dopo il successo casalingo contro i grigiorossi, il Brescia scende in campo ancora tra le mura amiche per restare in scia del Pisa e conquistare un letterale scontro al vertice. Le Rondinelle sono tornate ai tre punti sabato dopo due gare senza conquistare punti contro Como e Perugia. Inzaghi, assente sabato in panchina per la nascita del primogenito Edoardo, dovrebbe confermare la difesa vista contro la Cremo: Joronen in porta, Mateju e Pajac sulle corsie e Cistana-Chancellor al centro. A centrocampo, Bertagnoli e Van de Looi dovrebbero agire da schermo insieme al capitano, centrocampista box to box, Dimitri Bisoli.

Qualche cambio caratterizzerà invece l’attacco. A 39 anni, Palacio tirerà il fiato partendo dalla panchina dopo tre partite consecutive da titolare. A supportare l’unica punta Bajic, favorito su Moreo, dovrebbero esserci Tramoni e Jagiello, giustiziere del Lecce due anni fa in A con il Genoa. Fu suo il tiro che innescò il flipper palo-schiena di Gabriel che sancì la vittoria dei genoani nello scontro diretto. Sono out Leris, Ayé e Labojko.

La probabile formazione (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Jagiello, Tramoni; Bajic. Allenatore Filippo Inzaghi

Qui la probabile formazione del Lecce

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Le parole del francese: "La concorrenza? Fa bene, aiuta a crescere"...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce