Resta in contatto

News

La probabile formazione del Brescia: panchina per Palacio, ballottaggio al centro dell’attacco

La squadra di Inzaghi vorrà dare continuità alla ripartenza impressa col successo di misura sulla Cremonese, arrivato dopo due k.o. di fila.

Dopo il successo casalingo contro i grigiorossi, il Brescia scende in campo ancora tra le mura amiche per restare in scia del Pisa e conquistare un letterale scontro al vertice. Le Rondinelle sono tornate ai tre punti sabato dopo due gare senza conquistare punti contro Como e Perugia. Inzaghi, assente sabato in panchina per la nascita del primogenito Edoardo, dovrebbe confermare la difesa vista contro la Cremo: Joronen in porta, Mateju e Pajac sulle corsie e Cistana-Chancellor al centro. A centrocampo, Bertagnoli e Van de Looi dovrebbero agire da schermo insieme al capitano, centrocampista box to box, Dimitri Bisoli.

Qualche cambio caratterizzerà invece l’attacco. A 39 anni, Palacio tirerà il fiato partendo dalla panchina dopo tre partite consecutive da titolare. A supportare l’unica punta Bajic, favorito su Moreo, dovrebbero esserci Tramoni e Jagiello, giustiziere del Lecce due anni fa in A con il Genoa. Fu suo il tiro che innescò il flipper palo-schiena di Gabriel che sancì la vittoria dei genoani nello scontro diretto. Sono out Leris, Ayé e Labojko.

La probabile formazione (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Jagiello, Tramoni; Bajic. Allenatore Filippo Inzaghi

Qui la probabile formazione del Lecce

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News