Resta in contatto

News

Tuia in forse, chi al suo posto a Brescia?

Il difensore laziale non è al meglio in vista della sfida contro il Brescia, Marco Baroni valuta le alternative a sua disposzione.

Tuia e Lucioni in più occasioni in questa stagione hanno dimostrato di poter essere una coppia di grandissima affidabilità, come messo in mostra nel corso dell’ultimo impegno in casa contro il Perugia in cui hanno permesso a Gabriel di mantenere inviolata la sua porta, ma difficilmente la coppia potrà essere protagonista anche in terra lombarda nel prossimo turno infrasettimanale a causa di sovraccarico funzionale ai flessori della coscia sinistra che ha complicato l’attività in questi giorni di lavoro dell’ex difensore del Benevento. A questo punto il tecnico toscano deve valutare delle alternative da poter schierare contro la formazione di mister Inzaghi.

MECCARIELLO. L’eterna seconda linea potrebbe tornare nuovamente utile alla causa giallorossa e collezionare così la quarta presenza in 10 giornate di campionato. Un dato statistico interessante: quando Meccariello è sceso in campo il Lecce ha sempre vinto, è successo contro l’Alessandria, Cittadella e Monza. Sicuramete l’affiatamento con Fabio Lucioni può rappresentare un’arma in più a disposizione dei giallorossi contro una formazione molto attrezzata nel reparto offensivo come il Brescia di Inzaghi.

BJARNASON. Il periodo di adattamento al calcio italiano del centrale islandese nel corso della sua esperienza in giallorosso l’apparizione contro il Cittadella non è sicuramente da ricordare, appena 45 minuti in campo e poi la sotituzione proprio con Meccariello, difficilmente la gara del Rigamonti potrebbe essere l’occasione giusta per gettarlo nuovamente nella mischia.

DERMAKU. Leggando quelle che sono le notizie che arrivano dal quartier generale giallorosso il centrale albanese è pronto da circa un mese per entrare sul terreno di gioco, in mezzo c’è stata anche la parentesi con le aquile rosse che sono ancora a caccia di un posto per il mondiale 2022. In giallorosso però ancora non ha avuto l’opportunità di esordire e di dimostrare che è perfettamente recuperato per offire un contributo importante.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News