Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, impresa difensiva sfiorata. Brescia in gol in casa da 14 gare di campionato

Grazie ad una buona prova in fase di contenimento e ad una prestazione super di Marco Bleve i salentini hanno mancato di un nulla il colpaccio “doppio”.

Una prestazione difensiva super macchiata, nel finale, dall’errore collettivo sul gol di Bisoli. E’ stata un’impresa solo sfiorata quella di ieri del Lecce, raggiunto all’87’ dal Brescia. Parliamo del mancato bottino pieno, certamente, ma anche e soprattutto della possibilità svanita per un soffio di uscire dal Rigamonti con la porta inviolata, traguardo mai raggiunto da nessuno negli ultimi 9 mesi.

In campionato, infatti, le Rondinelle con ieri sono arrivate alla quattordicesima gara casalinga di fila con gol all’attivo (l’ultimo match senza segnare fu Brescia-Monza del 25 gennaio scorso). E mai come ieri erano andate così vicine dal mancare l’allungarsi del filotto, visto che la difesa di Baroni aveva retto benissimo l’impatto con il miglior attacco del campionato. Zero pericoli nel primo tempo, poi è toccato a Bleve salire in cattedra su Bertagnoli, Jagiello e Bisoli, prima di arrendersi proprio al capitano biancazzurro che a tre dal novantesimo ha approfittato dell’unico errore di reparto dell’undici giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fernandinho
Fernandinho
2 anni fa

Ci siamo andati davvero vicini

Antonello
Antonello
2 anni fa

Un dato che avvalora la nostra prestazione

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...

Altre notizie

Calcio Lecce