Resta in contatto

News

Il Cosenza con delle novità al Via del Mare

Nel corso dell’ultima seduta di allenamento il tecnico dei calabresi deve fare i conti con le assenze per allestire la squadra per la trasferta di Lecce.

Il Cosenza prosegue la rapida preparazione verso la trasferta di Lecce. La squadra rossoblu si è ritrovata presso il centro sportivo “Real Cosenza”, in programma c’era un lavoro di attivazione in palestra oltre all’attività tecnica. Fermi Vaisanen, Boultam e Eyango. Per il tecnico Milano rimangono da scegliere alcuni nodi come quello relativo all’interno sinistro di centrocampo, ricoperto con disinvoltura da Florenzi contro la Ternana. Il giovane sardo contenderà il posto a Gerbo e Vallocchia. Contro i giallorossi al Via del Mare Zaffaroni potrebbe decidere di rinfrescare anche le corsie laterali.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News