Resta in contatto

News

Gallo ha voglia di riprendersi il Lecce

Il terzino giallorosso è vicino al completo recupero fisico e scalpita in panchina e sui social lancia messaggi incoraggianti.

Un post semplice, una foto di un abbraccio della passata stagione con il Lecce in versione “furie rosse” e il messaggio chiaro: “È solo questione di tempo “. Segnale inequivocabile che al terzino siciliano il campo manca tantissimo e che ha voglia di tornare a correre su quella fascia e riconquistarsi il posto in squadra così come aveva fatto nel corso della passata stagione in cui da terza opzione in poco tempo è diventato una certezza sulla quale Baroni ha già dimostrato di voler puntare. Ora serve solo ritrovare la condizione e poi lavorare durante la settimana per ritrovare quella maglia e quello spazio sul terreno di gioco.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News