Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, le info per assistere a Lecce-Empoli

Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 TIM VISION 2021/2022 Lecce – Empoli in programma domenica 07 novembre 2021 alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo HEFFORT SPORT VILLAGE di Parabita (Le).

L’accesso alla struttura per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare), attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea.
Il tagliando sarà cedibile seguendo la consueta procedura “cambio utilizzatore”.

MODALITÀ RITIRO BIGLIETTI
La procedura di richiesta di emissione dei titoli di accesso, è attiva fino alle ore 10:30 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso la BIGLIETTERIA ON-LINE registrandosi al sito www.vivaticket.itin modalità HOME TICKETING. È possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. È fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualità. Il biglietto ricevuto a mezzo mail a completamento della procedura di prenotazione, rappresenterà l’unico titolo d’accesso allo stadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Di seguito il programma delle gare del Settore Giovanile giallorosso...
La guida della Primavera del Lecce Campione d'Italia in carica riceve un nuovo riconoscimento per...
Salentini avanti prima di un gol e poi di un uomo sul campo della terza...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce