Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 TIM VISION 2021/2022 Lecce – Empoli in programma domenica 07 novembre 2021 alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo HEFFORT SPORT VILLAGE di Parabita (Le).
Lāaccesso alla struttura per chi ha unāetĆ maggiore di 12 anni sarĆ consentito soltanto a chi ĆØ in possesso di Green Pass COVID-19 (preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare), attestante lāavvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti. La certificazione verde COVID 19 non sarĆ richiesta al momento dellāacquisto del titolo, ma nella fase di ingresso allāimpianto, dove ogni spettatore dovrĆ sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea.
Il tagliando sarĆ cedibile seguendo la consueta procedura ācambio utilizzatoreā.
MODALITĆ RITIRO BIGLIETTI
La procedura di richiesta di emissione dei titoli di accesso, ĆØ attiva fino alle ore 10:30 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso la BIGLIETTERIA ON-LINE registrandosi al sito www.vivaticket.itin modalitĆ HOME TICKETING. Ć possibile scaricare il biglietto direttamente sul proprio smartphone da utilizzare per la lettura ai tornelli dello stadio o tramite stampa su cartaceo. Ć fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta su carta sia di buona qualitĆ . Il biglietto ricevuto a mezzo mail a completamento della procedura di prenotazione, rappresenterĆ lāunico titolo d’accesso allo stadio.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








