Resta in contatto

Calciomercato

Il Monza è già sul mercato attaccanti: obiettivi La Mantia e due altri big

Il club brianzolo, anche quest’anno tra i più spendaccioni in estate, non ha intenzione di abbassare il tiro della sua campagna acquisti.

Tra le squadre che non stanno rispettando i pronostici di questa Serie B c’è certamente il Monza. La squadra del presidente Berlusconi ha speso anche quest’anno tantissimo sul mercato, ma al momento i “colpi” non sono stati in linea con le aspettative. Per questo Galliani ed i suoi uomini sono pronti a tornare all’assalto soprattutto nel reparto offensivo e, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbero già messo nel mirino nomi importanti.

Uno su tutti è quello di Andrea La Mantia, candidato a prendere il posto da titolare del finora deludente Gytkjaer. Non c’è però solo l’ex Lecce: anche Leonardo Mancuso, di recente raramente utilizzato da Andreazzoli nell’Empoli, e Francesco Forte, riserva di Henry nel Venezia, sono degli obiettivi. Tutte punte promosse in Serie A l’anno scorso.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato