Quotidiano di Puglia: Lucioni, Tuia, Meccariello e Dermaku i quattro assi per il Lecce di Baroni
Quattro assi per un Lecce che può puntare alla promozione. A differenza delle altre stagioni, questa volta è la difesa il punto di forza dei giallorossi. E il Quotidiano di Puglia di oggi lo sottolinea.
“Pian piano i numeri iniziano a dare la giusta dimensione alla squadra leccese, soprattutto in difesa dove nelle ultime stagioni i parametri non erano quelli di una squadra di serie B con ambizioni di vertice. Per puntellare il blocco difensivo Corvino ha portato Tuia, Bjarnason, Giandrey, Calabresi e Barreca. E a questi ha aggiunto Dermaku, un ritorno. Inatteso dopo la deludente stagione passata.
Tante dunque le risorse a disposizione di Baroni, a cominciare dai centrali difensivi, tutti esperti e di qualitĆ come Lucioni, Tuia, Meccariello e lo stesso Dermaku”, l’attacco dell’articolo.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ottime le scelte di Corvino per la difesa, ottimo Dermaku e Company
In difesa servono giocatori alti in caso di calcio d’angolo degli avversari, bravo Baroni ad impostare bene ed a pungolare tutti i difensori, compreso il Senatore: l’umiltĆ non hai mai fatto male a nessuno.
Mi permetto di insistere su Rodriguez ( almeno per 45 minuti diamogli fiducia, perchƩ gioca con passione vera) insieme a Coda, Di Mariano, Hjulmand, Strefezza in attacco/centrocampo.
Forza Lecce
Mah francamente dire deludente la stagione passata di dermaku ĆØ una bestemmia le partite che ha giocato ha sempre fatto bene, poi che sia stato spesso infortunato ma questo non ha niente a che vedere con le sue prestazioni e si ĆØ visto anche in questa stagione quando ĆØ stato chiamato. Cmq baroni grande allenatore ha cambiato mentalita alla squadra e anche ai senatori che sono rimasti ha dato un impostazione difensiva a una squadra che si era persa, e i campionati italiani si vincono con le difese.