Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Lecce, quattro assi nella manica

Quotidiano di Puglia: Lucioni, Tuia, Meccariello e Dermaku i quattro assi per il Lecce di Baroni

Quattro assi per un Lecce che può puntare alla promozione. A differenza delle altre stagioni, questa volta è la difesa il punto di forza dei giallorossi. E il Quotidiano di Puglia di oggi lo sottolinea.

“Pian piano i numeri iniziano a dare la giusta dimensione alla squadra leccese, soprattutto in difesa dove nelle ultime stagioni i parametri non erano quelli di una squadra di serie B con ambizioni di vertice. Per puntellare il blocco difensivo Corvino ha portato Tuia, Bjarnason, Giandrey, Calabresi e Barreca. E a questi ha aggiunto Dermaku, un ritorno. Inatteso dopo la deludente stagione passata.
Tante dunque le risorse a disposizione di Baroni, a cominciare dai centrali difensivi, tutti esperti e di qualità come Lucioni, Tuia, Meccariello e lo stesso Dermaku”, l’attacco dell’articolo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Ottime le scelte di Corvino per la difesa, ottimo Dermaku e Company
In difesa servono giocatori alti in caso di calcio d’angolo degli avversari, bravo Baroni ad impostare bene ed a pungolare tutti i difensori, compreso il Senatore: l’umiltà non hai mai fatto male a nessuno.
Mi permetto di insistere su Rodriguez ( almeno per 45 minuti diamogli fiducia, perché gioca con passione vera) insieme a Coda, Di Mariano, Hjulmand, Strefezza in attacco/centrocampo.
Forza Lecce

Mino
Mino
2 anni fa

Mah francamente dire deludente la stagione passata di dermaku è una bestemmia le partite che ha giocato ha sempre fatto bene, poi che sia stato spesso infortunato ma questo non ha niente a che vedere con le sue prestazioni e si è visto anche in questa stagione quando è stato chiamato. Cmq baroni grande allenatore ha cambiato mentalita alla squadra e anche ai senatori che sono rimasti ha dato un impostazione difensiva a una squadra che si era persa, e i campionati italiani si vincono con le difese.

Articoli correlati

Il 28 aprile 2023, l'italobrasiliano trasformò il penalty della vittoria ponendo fine alla moria di...
I giallorossi con questi risultati conquistano un punto sugli scaligeri di Baroni...
Dopo una prestazione eccellente come quella di Reggio Emilia, il tecnico veneto si affida agli...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce