Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carmignani: “Il Parma? Non mi spiego queste prestazioni”

L’ex allenatore del Parma difende Maresca: “Ha avuto il merito di cambiare modulo e idee nelle ultime settimane. Se continui a prendere botte devi correre ai ripari e lui lo ha fatto”

“Un risultato e una prestazione che non mi aspettavo, le ultime due vittorie facevano pensare ad altro. Non dico che il Parma era guarito improvvisamente, però la squadra stava crescendo e giocando”. L’ex allenatore del Parma, Gedeone Carmignani, ha parlato della sconfitta di Lecce nel suo consueto appuntamento con SportParma, nella rubrica ‘Il Gede risponde’.  Col Vicenza aveva sopportato l’handicap dell’inferiorità numerica. Ieri 4 gol tutti nel primo tempo: vuol dire che la squadra ha sbagliato approccio. Era una partita importante. Non capisco questa prestazione e questo risultato”.

L’ex allenatore del Parma difende Maresca: “Ha avuto il merito di cambiare modulo e idee nelle ultime settimane. Se continui a prendere botte devi correre ai ripari e lui lo ha fattoLa sconfitta di ieri non dipende dal modulo e dalla tecnica. La negazione del progetto iniziale dipende dai risultati. L’ambiente del Via del Mare era stimolante e il morale del Parma doveva essere alto perché veniva da due vittorie“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Non capisco questa prestazione e questo risultato! ha scritto Carmignani… ma anche tanti altri… Ma del Lecce non parla nessuno? Molto probabilmente è stato il Lecce molto superiore al Parma che gli ha fatto fare questa figura di M…..! Diamo i giusti meriti al Lecce!… e che caspita!!!…

Articoli correlati

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce