Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La domenica perfetta del Lecce. Dove possono arrivare i giallorossi?

L’undici di Baroni gioca un match impeccabile sotto ogni punto di vista concedendo zero, creando e divertendo. E si lancia in classifica.

Altra prova di forza del Lecce, che con la più bella prestazione stagionale annienta il quotato Parma con un sontuoso poker. I giallorossi, spinti da una cornice di categoria superiore, fanno propria la gara sin dalle battute iniziali sommando gol e occasioni, con il solo Buffon ad evitare un divario maggiore nello score finale. Tutto perfetto, dunque, per Lucioni e compagni, il cui compito difficile sarà trovare continuità dopo la sosta per proseguire la striscia di risultati e prestazioni.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
2 anni fa

Vamossss❤️💛

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa

Rispetto per tutti, paura di nessuno… AVANTI LECCE 🇦🇽 AVANTI SALENTO!

Massimo
Massimo
2 anni fa

È UN’ALTRA SQUADRA RISPETTO ALL’ANNO SCORSO.CORRE CORRE E BENE IN AVANTI ED INDIETRO.E NON SI FERMA MAI !!!!! GIÀ QUESTO DEVE FAR BEN SPERARE. PIEDI PER TERRA TUTTI E UN PAIO DI RINFORZI BUONI A GENNAIO.CENTROCAMPISTA DI QUALITÀ ED ATTACCANTE ESPERTO DI AREA DI RIGORE. COSÌ AVREMO LA ROSA COMPLETA.

Luigi Rango
Luigi Rango
2 anni fa

Speriamo di partire bene dopo la sosta

EMI
EMI
2 anni fa

Lasciate perdere il risultato del campionato. Questo si vedrà alla fine è chi gioca con il solo pensiero di stravincere perché ciò diverte ogni volta lui è la intera tifoseria… stravincerà anche il campionato senza pensarci! Lecce divertiti e facci divertire! E tu, mister Baroni, utilizza sempre i 4 cambi (il quinto per le evenienze) al fine di tenere tutta la rosa allenata alle partite che abbisognano di giocatori pronti a dare tutto alla squadra la quale deve essere reattiva al top per tutti i 100 minuti di impegno fisico e mentale dei suoi componenti. Forza Lecce facci sognare!

Daniele
Daniele
2 anni fa

Buttiamoci l’ottima prestazione contro il Parma alle spalle, e pensiamo al Frosinone sempre concentrati per fare una bella partita e cercare di mantenere la vetta della classifica. Forza ragazzi fateci sognare. Sempre intra lu core❤

Mic
Mic
2 anni fa

Dipende solo da noi….se rimaniamo concentrati e continuiamo cosi possiamo solo mogliorare, il nostro peggior nemico siamo noi stessi.
Ora il via del mare deve tornare a essere una bolgia come domenica riaprire gli abbonamenti e prezzi popolari….sarebbe bello rivedere lo striscione storico i tamburi e le coreografie come una volta, la nostra era una tifoseria conoscuta in tutta italia.

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Non c’è dubbio che in questa fase del campionato il Lecce sia la squadra più in forma, e credo anche la più forte, un tridente d’attacco come il nostro non lo ha nessuna squadra di B, ma anche centrocampo e ( finalmente dopo due stagioni ) una difesa solida. L’unico punto interrogativo è sulla tenuta atletica dei giocatori, ma ho grande fiducia nel nostro mister che saprà dosare le energie dei nostri nel modo migliore.

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Ho la sensazione che questa squadra possa avere ancora dei margini di miglioramento elevati.. Siamo la squadra da battere stop

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

Con la testa già a Frosinone che ne ha date 4 a Benevento, vietato sbagliare, vietato sentirsi già in A, il campionato è lungo e l’anno scorso abbiamo perso la promozione perdendo le ultime partite dopo 6 vittorie di fila.
Restiamo Umani
Forza Lecce

Franz
Franz
2 anni fa

Calma e concentrazione ora
bisogna mantenere la barra..diritta fino alla fine.Forza Lecce.🙋🏻‍♂️💛❤

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Grande prova, ora occorre dare continuità di risultati, soprattutto vittorie

Carlo
Carlo
2 anni fa

È ancora presto per dirlo. Ma dobbiamo continuare così

Matteo Rigato
Matteo Rigato
2 anni fa

Minimo ai playoff (restiamo umili)

Ottavio
Ottavio
2 anni fa

Molto in alto a patto di restare concentrati e non partire con gli individualismo

Articoli correlati

I giallorossi tornano a vincere bagnando nel modo migliore possibile l'esordio di Gotti. Date i...
Dopo la sconfitta con il Cagliari (4-2), i campani tornano tra le mura amiche con...

Altre notizie

Calcio Lecce