Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via gli impegni dei Nazionali: oggi in campo l’Islanda dei due giallorossi

Con la partita di stasera della selezione nordica, comincerà la tornata delle gare valevoli per le Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 in cui sono impegnati i calciatori del Lecce.

Opportunità di riscatto per gli islandesi Bjarnason ed Helgason, poco impiegati in Serie B ma divenuti una colonna del nuovo corso della Nazionale. All’Arena Națională di Bucarest, l’Islanda, penultima a 8 punti davanti solo al Liechtenstein, affronterà la Romania alle 20.45. I padroni di casa vorranno centrare assolutamente i tre punti per centrale l’obiettivo del secondo posto dietro la Germania. A tallonare i rumeni ci sono Macedonia del Nord e Armenia, distanziate di un solo punto. Per l’Islanda poco o nulla da dire dopo un girone deludente, in cui però il ct Vidarsson sta cercando di far crescere numerosi giovani. Bjarnason ed Helgason chiuderanno il girone domenica 14 novembre in Macedonia del Nord.

Domani alle 20.45, scenderà in campo l’Albania. La squadra di Reja, che annovera tra le proprie file anche il centrale del Lecce, cercherà l’impresa impossibile affrontando l’Inghilterra capolista sul rettangolo verde di Wembley. La sconfitta casalinga dello scorso turno con la Polonia ha compromesso quasi irrimediabilmente le speranze di secondo posto per la squadra del Paese delle Aquile, attesa poi lunedì 15 novembre dal match in casa contro Andorra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce