Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Via del Mare si rinnova: il Lecce presenta i nuovi Skybox (VIDEO)

Attraverso i propri canali social ufficiali, l’US Lecce ha mostrato come saranno i nuovi spazi esclusivi all’interno del proprio impianto.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Più spazio per le gambe per noi comuni mortali no eh

Alex
Alex
2 anni fa

Gabbie per disadattati

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

…tutto bello si, ma a dimostrazione e per accomodare i potenti… Il Lecce E’ il popolo di Lecce e provincia, nuovo stadio senza pista d’ atletica…ok x 30 mila posti a sedere e sarebbe una bolgia stile inglese…e poi magari se pensa ai box per i piùesigenti….

Last edited 2 anni fa by Giovanni
Ivan
Ivan
2 anni fa

Anche qui la società con lungimiranza ha visto lungo, gli skybox sono un’opera di redditivita non indifferente in uno spettacolo guardate cosa accade allo juventus stadium o nelle partite americane vengono venduti a prezzi esorbitanti. Inoltre vi ricordo che il via del mare è in concessione all us lecce per 10 anni e si organizzeranno concerti eventi. Pensate a quanto potranno essere venduti e a che prezzo. Avanti cosi anche con la sponsorizzazione di stadio e vari i vari settori, oltre all’ingressi di altri soci nell’organigramma societario. Oggi giorno le società sono aziende e fortunatamente noi abbiamo una società che è avanti e ha capito queste dinamiche.

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Rendere più confortevole l’impianto per i tifosi, è la priorità! Meno posti a sedere (30.000 bastano) e più confortevoli, più spazio per le gambe, bagni più accessibili, più box per il caffè o un panino. In quanto alle coperture mi auguro che ci saranno come mi auguro che ci saranno più parcheggi e più comodi e sicuri allo stadio, magari anche a 2€ In modo da avere un entrata per sopperire alle spese di gestione ( almeno 4000 posti macchina non sarebbero male).
Forza Lecce

Andrea
Andrea
2 anni fa

Presidente la copertura grazie.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tutto molto bello,anche noi vorremmo vedere le partite non dico su poltrone comode e al caldo l inverno e fresco l’ estate ma quantomeno sotto una copertura per non prendere sole e acqua…

Andrea
Andrea
2 anni fa

Giusto

Gigi
Gigi
2 anni fa

Ottimo, questa è una società che la vede lunga, servirà a patrimonializzare, gli skybox vengono venduti a prezzi davvero alti, e questo darà la possibilita al club di avere ancora piu risorse da spendere, brava società 👏👏👏

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Accoglienza è tutt’altro che lusso per chi non ne ha bisogno. Sti Skybox del cavolo fateli per i disabili.

Last edited 2 anni fa by Luana Della Gatta
Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Assolutamente d’accordo

Gian
Gian
2 anni fa

Era proprio la priorità per il Via del Mare?? Non si potevano spendere quei soldi per rendere più accessibili e confortevoli le curve?? Mah…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Va benissimo ma bisognerebbe strutturalmente operare per la copertura e per annullare la distanza delle curve…tutti stanno operando così. Per noi sembra impossibile!

Gigi
Gigi
2 anni fa

Bravo il club che cerca di massimizzare gli introiti, a quanto verranno venduti a partita?

Articoli correlati

Lunedì 1 aprile, la partita del Via del Mare metterà di fronte “i cattivi” Leandro...
L’allenatore di Porto Viro incontrerà la Roma per la sesta volta in carriera...
L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...

Altre notizie

Calcio Lecce