Resta in contatto

News

Bojinov: “Tranquilla Italia, la Bulgaria metterà in difficoltà la Svizzera. E io vorrei chiudere da voi…”

L’ex attaccante del Lecce ha parlato alla Gazzetta dello Sport delle sfide incrociate che riguardano anche la sua Bulgaria relative alle qualificazioni mondiali.

QATAR22. “Per me ci andrà l’Italia. Aveva il matchball ed è andato male, però ha comunque fatto il massimo contro una gran bella squadra. Ora spero che vinca contro l’Irlanda del Nord e che i miei connazionali facciano lo scherzo alla Svizzera. La Bulgaria è una squadra giovane con un paio di giocatori esperti a fare da leader, un allenatore come Petrov che è alla prima esperienza come c.t. e quindi deve fare risultato per convincere. Sulla carta ovvio che il pronostico è per la Svizzera, all’andata dopo 12 minuti era già 3-0. Stavolta sarà una Bulgaria diversa rispetto alla partita di marzo. Fidatevi, in squadra ho amici che sento tutti i giorni, gliel’ho detto che devono provare lo sgambetto, la mia Italia si deve qualificare. Inoltre i giovani bulgari hanno tante motivazioni, soprattutto mettersi in mostra”.

FINE CARRIERA. “Sto benone, sono libero e mi alleno. Ho risolto il contratto con il Levski Sofia ma senza rancore, volevano puntare sui giovani e giocavo poco. Faccio il tifo per loro, ma ho cominciato in Italia e in Italia vorrei finire. Mi piacerebbe davvero, spero che qualcuno mi chiami”.

 

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News