Resta in contatto

News

Frosinone-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Senza Tuia e Paganini, il gruppo di Marco Baroni s’appresta ad affrontare la trasferta in terra ciociara.

Messa in archivio la sosta di novembre, il Lecce è atteso dall’insidiosa partita di Frosinone, dove Lucioni e compagni cercheranno di centrare il dodicesimo risultato utile consecutivo. Il capitano giallorosso comanderà una difesa dove farà coppia con Dermaku. L’assenza di Tuia e il recupero all’ultimo di Meccariello aprirebbero la via allo schieramento dell’albanese, rodato anche dal minutaggio raccolto in Nazionale.

A centrocampo, l’idea primaria è la conferma del solito trio Majer-Hjulmand-Gargiulo. In attacco, il nodo principale è l’impiego del capocannoniere Coda. In caso di condizioni non perfette dell’Hispanico, Olivieri occuperà il posto al centro dell’attacco. Si prospetta ancora una volta un impiego a gara in corso per Rodriguez, autore di un delizioso pallonetto nel precedente dello scorso anno giocato allo stadio Stirpe.

La probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri (Coda), Di Mariano. Allenatore Marco Baroni. 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News