Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Szyminski: “Il Lecce ha spinto di più nella ripresa, ma in alto ci siamo anche noi”

Il difensore polacco del Frosinone ha parlato a margine della gara pareggiata ieri contro il Lecce. Queste le dichiarazioni riprese da tuttofrosinone.

MANCANZA DI CONTINUITA’.E’ difficile da spiegare, il Lecce ha spinto di più nella ripresa ma nel primo tempo secondo me si poteva fare qualcosa di più da parte nostra. Nella prima frazione di gioco abbiamo creato di più anche se non molte occasioni ma tenevamo di più il pallone. Nella ripresa non mi sembra che abbiamo mollato noi, probabilmente il Lecce ha saputo spingere maggiormente”.

RISULTATO. “Secondo me il pari è giusto. Prendiamo questo punto con rispetto nei confronti del Lecce però posso dire che il Frosinone ha fame. Qui in casa, di fronte al nostro pubblico, potevamo ottenere il bottino pieno. Contro il Benevento abbiamo dato un segnale e lo abbiamo ripetuto anche oggi: noi ci siamo. Dobbiamo continuare su questa strada, è ancora lunga. Ripeto, vogliamo battagliare per i primi posti e lo stiamo dimostrando”.

COPPIA CENTRALE CON GATTI. “Con Federico abbiamo un bel rapporto, in campo ci completiamo. Io copro lui e lui copre me. E’ veramente un giocatore forte, non penso che il suo exploit sia arrivato grazie a me ma è importante essere tra noi complementari e tutto diventa più facile. In questa stagione credo che stiamo dimostrando di essere forti. Gli auguro una bella carriera perché è un ragazzo forte, speriamo che si affermi anche ai massimi livelli”.

VERTICE. “Sì, guadiamo avanti. Il Lecce è forte, questo pareggio come ho detto prima lo prendiamo con il rispetto che abbiamo per l’avversario. Nelle ultime settimane stiamo facendo davvero bene e dobbiamo continuare”.

GROSSO E GLI ALTRI TECNICI. “Cosa mi ha dato in più Fabio Grosso? Questa domanda non mi piace. Perché se dici quello che sta dando in più mister Grosso sarebbe ingeneroso nei confronti di mister Nesta. L’importante è che ci stima e che ci fa sentire bene”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Accertamenti in corso dopo quanto accaduto in Frosinone-Lecce con i tifosi giallorossi...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Frosinone-Lecce...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce