Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Parma, Buffon: “Speravo in un risultato migliore per celebrare i 26 anni dal mio esordio”

Il portiere del Parma, ancora una volta il migliore in campo dei suoi, deluso sui social. “Prendiamo questo punto e pensiamo al prossimo impegno”.

Il portiere del ParmaGianluigi Buffon, si sarebbe aspettato un risultato diverso rispetto al pari con il Cosenza per festeggiare la ricorrenza del debutto in serie A di 26 anni fa e lo ammette candidamente sui social, dopo esser stato ancora una volta il migliore dei suoi. “Per celebrare l’anniversario dell’esordio e onorare questa splendida maglia, speravo in un risultato migliore, per me e per la squadra. Prendiamo questo punto e pensiamo al prossimo impegno, perché abbiamo una storia, una maglia, una società ed una tifoseria da rispettare!“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario