Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Lecce, la nuova di Pablo e Marco

Il Lecce sul Corriere dello Sport: Olivieri giocherà da vice Coda, Rodriguez farà l’esterno d’attacco

La nuova vita di Marco e Pablo. Il Lecce che trona da Frosinone ha due nuovi ruoli per i propri attaccanti. Il Corriere dello Sport parte proprio da qui nella pagina dedicata oggi al Lecce.

“La nuova – si legge – vita di Marco e Pablo. Il primo da vice Coda, il secondo da esterno. Olivieri e Rodriguez tornano dalla trasferta di Frosinone con una certezza in più: la metamorfosi è in atto. E Baroni è anche piuttosto contento. Olivieri sarà il vice Coda da qui alla fine del campionato, probabilmente, almeno secondo quanto ha dichiarato il tecnico. E lo spagnolo, finito un po’ ai margini nelle ultime settimane, partirà largo”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
2 anni fa

Venerdì non ci sarà coda auspico che Baroni non proponga quel bidone di Olivieri ma opti per Rodriguez. Okkio alla ternana squadra ostica che tenterà di portare via da Lecce almeno un punto.

Massimo
Massimo
2 anni fa

Olivieri è scarso. Punto.
Unica opzione è darlo in prestito dove possano farlo giocare, anche in Serie C,……prima che si accorgano che potrebbe non valere nemmeno quella categoria.
Se non siamo primi in classifica nonostante che ci siamo dimostrati superiori a tutti (tranne la prima a Cremona e il forte rischio con l’Alessandra) è esclusivamente per colpa di Baroni.
Per me chi difende Baroni e Olivieri è in malafede oppure non capisce nemmeno una cippa di calcio. Si trovi un altro sport.

Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Olivieri non può essere il vice di Coda, è in sovrappeso, è lento, non ha il fiuto del gol. Rodriguez lo farà andare via il mister Baroni in quanto non si accorge che è un fuoriclasse, con il fiuto del gol, con giocate da campione, che vedremo brillare in altre società a meno che Baroni non lascia Lecce. Allora il vice di Coda bisogna trovarlo il gennaio, cedendo Olivieri. Rodriguez dovrebbe, a mio avviso, essere sempre in attacco sino a che non è sfinito, ovviamente aiutandolo a crescere. Si potrebbe anche provare, a mio avviso, un 4 2 4 con Rodriguez tra i quattro in attacco.

Giallorosso69
Giallorosso69
2 anni fa
Reply to  Gennaro

N’ha mangiare pane testu ancora lu uagnone… ca ci nu ia statu pe l’egoismu ca tene iamu inta la partita a Frosinone. Il fiuto del gol significa anche capire che in alcune circostanze il gol lo può fare anche il compagno. Poi che abbia delle qualità infinite è i dubbio. Ma ha criscere parecchiu ancora lu Rodriguez. Forza Lecce

Giallorosso69
Giallorosso69
2 anni fa
Reply to  Giallorosso69

I dubbio = indubbio

L'Oritano
L'Oritano
2 anni fa

Olivieri non può essere il vice di Coda, lento e statico, a gennaio io lo darei per cercarne uno con le stesse caratteristiche di Coda.

Last edited 2 anni fa by L'Oritano

Articoli correlati

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce