Il terzino destro del Frosinone è tornato a parlare del pari di sabato scorso ottenuto contro il Lecce sulle colonne de Il Messaggero.
“Sabato con il Lecce abbiamo disputato un gran primo tempo, poi c’è stato un calo ma è normale per quanto speso. Non dimentichiamo che ci sono anche gli avversari e di grandi qualità come il Lecce, che per me è la squadra più attrezzata del campionato eppure l’abbiamo messa sotto. Dobbiamo tuttavia concretizzare maggiormente le occasioni da gol che creiamo ed essere un po’ più cinici. Considero comunque quello ottenuto con i giallorossi sicuramente un ottimo punto“.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Zampano ba zappa teparu a meluso sciati sciati
Vai a piedi a San Pietro per ringraziare com’è finita.
Mujerda han messo sotto
Ulia iddru 😂
Mi sa ca sutta a rimastu tia !
Ma se non avete fatto nemmeno un tiro in porta, di cosa parli? Ringrazia il solito culone del Frosinone che la partita la dovevi perdere sorta de paralume.
Siete stati bravi ma anche fortunati, traversa gargiulo, salvataggio sulla linea tiro di coda e superoccasione di rodriguez.
Sì, e poi ti sei svegliato tutto sudato 🤦🏻♂️
Ane ba curcate rumatu
Zampano ba zappa