Resta in contatto

Calciomercato

Mercato invernale, il Lecce vuole allungare la rosa? Interesse per Buonaiuto

L’esterno d’attacco della Cremonese è in scadenza a giugno e su di lui ci sarebbero già Parma e giallorossi.

Gennaio si avvicina ed arrivano anche le prime suggestioni di mercato in casa Lecce. Fresca notizia riportata da Tuttomercatoweb.com riguarda l’interesse mostrato dai salentini e dal Parma per Cristian Buonaiuto, 29enne attaccante esterno protagonista con la maglia della Cremonese. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, starebbe già guardandosi attorno per muoversi, magari, già nella prossima sessione anticipando i tempi.

L’ex Perugia è tra i migliori del positivo inizio di campionato dei grigiorossi, sin dai primi scampoli di stagione protagonisti nella zona playoff del campionato. Buonaiuto, che ha realizzato solo domenica scorsa uno dei due gol con cui la Cremo ha espugnato Reggio Calabria, viene usato con costanza nel ruolo di ala sinistra, come fatto alla prima contro il Lecce quando ha anche realizzato il bellissimo 2-0.

Da parte propria, il Lecce punterà a gennaio esclusivamente a dare una profondità ulteriore in alcuni ruoli ad una rosa che certamente non ha pecche nell’undici titolare, ma che magari necessita di dare certezze quando i big non potranno garantire così tanta costanza fisica e di qualità. E, sulle fasce d’attacco, è certo che Strefezza e Di Mariano stanno lavorando benissimo e non poco in termini di dispendio.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato