Resta in contatto

News

Dal 6 dicembre stadi aperti solo ai vaccinati, Gravina: “Così il nostro mondo andrà avanti”

Svolta nel mondo del calcio ai tempi della pandemia: dal 6 dicembre si potrà accedere agli impianti sportivi solo con il Super Green Pass, ovvero solo vaccinati o guariti dal Covid potranno andare allo stadio per seguire le partite dal vivo.

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato così le decisioni nelle parole raccolte da SkyTg24: “Le nuove misure di contrasto al Covid? La Figc si inserisce con una grande forma di rispetto, devo ringraziare il presidente Draghi perché prudenza significa permettere ai club di andare avanti così come abbiamo fatto dopo quasi due anni di sofferenza per la pandemia. Prudenza sì, condivido l’impostazione perché questa è una sorta di assicurazione che garantisce al nostro mondo di andare avanti. Credo che questo super green pass, o comunque la possibilità che tutti debbano essere vaccinati, sia una grande forma di rispetto per chi ha già fatto questa scelta. La condivido e la sottoscrivo”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News