Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche con la Ternana è pari: orgoglio per l’ennesima buona prova o paura per i punti persi?

Il Lecce è al secondo pari di fila nonostante sia stato due volte in vantaggio. Fiducia per una squadra che continua a far bene ma i rimpianti si sommano.

Si allunga ulteriormente la striscia positiva del Lecce, che non riesce però ad andare oltre il pari tra le mura amiche con la Ternana. I giallorossi dimostrano qualità nelle giocate e carattere nel provare a vincere il match fino all’ultimo, aggiungendo un’altra buona prestazione al filotto. Gli errori, stavolta anche difensivi, pesano caro non permettendo importanti passi avanti in classifica.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo
Danilo
2 anni fa

Fiducia in questa squadra

Cri
Cri
2 anni fa

Ma perché le scelte cervellotiche di non cambiare gli esterni in evidente difficoltà!!!!???

Carlo
Carlo
2 anni fa

Sono convinto che l’attuale rosa sia molto più forte rispetto allo scorso anno e che potrebbe puntare alla promozione diretta. È sicuramente presto per fare bilanci, tuttavia se non ci sarà un cambio di rotta il rischio play off sarà alto. Con le prime otto squadre il Lecce ha vinto solo col Monza. Credo che il gioco del Lecce sia ormai noto e molte squadre riescono a prendere le giuste contromisure. A centrocampo spesso si è in inferiorità numerica e si cerca di fare arrivare palla in avanti solo attraverso le fasce, spesso chiuse a Strefezza e Di Mariano o con lanci lunghi di Gabriel. Bisogna riuscire a sfruttare tutta la rosa e ad apportare correttivi in corso anche a costo di cambiare modulo a partita in corso. I 5 cambi ora sono fondamentali.

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa
Reply to  Carlo

Commento obiettivo, non si tratta di bistrattare o meno Baroni, che sicuramente ha costruito una squadra equilibrata a differenza del passato. Non si può ignorare però che sui cambi e sull’ostracismo nei confronti di Rodriguez appare quasi autolesionista. Credo che Corvino debba intervenire in questo senso prima che questo ci faccia perdere altri punti preziosi.

Pierluigi
Pierluigi
2 anni fa

Non mi aspettavo tanta ottusità e faziosità ed ignoranza da parte degli abituali frequentatori tastieristi di questo forum
X fortuna siete una sparuta minoranza e spero che la società non si faccia influenzare dai vostri commenti privi di qualunque logica
Tutta questa importanza x questo mediocre spagnolo
Se gioca ancora in serie b alla sua età un motivo ci deve essere

Masuk
Masuk
2 anni fa

Baroni più tempo e partite passano e più dimostri quello che vali.
Poi Corvino/Sticchi non lo sapevate già in settembre che Coda a 33 anni (unica vera punta) avrebbe potuto, anche lui, infortunarsi…?
E non rompete l’anima con Rodriguez che punta centrale non è e non lo sarà mai

Luca
Luca
2 anni fa

Questo campionato di B è difficilissimo e anche la giornata di oggi lo conferma, nonostante il pareggio siamo a 3 punti dalla vetta, abbiamo la miglior differenza reti e una sola sconfitta cosa non banalr se vediamo a quante sconfitte sono gli altri. Le statistiche ce lo dicono chiaramente, chi ha questi dati positivi vince il campionato, bisogna continuare a lavorare e supportare la squadra senza creare tensione tra calciatori e società.

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

Baroni deve capire che non si può vivere di rendita,, è stato una bandiera del Lecce, io per primo ho caldeggiato il suo arrivo prendendo insulti, ma la trasparenza premia sempre nella vita.
Quindi se insiste su buoni giocatori ma ultra trentenni in scadenza di contratto, non puoi non accettare le critiche.
Olivieri fuori ruolo in ogni caso, Rodriguez che ti ha salvato le chiappe all 87 esimo con lAlessandria dopo che avevi preso 3 pere dalla cremonese, lo hai declassato.
O cangi o vabbanne.

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Torneremo in A

Chi sarebbero gli ultratrentenni? 😅😅😅

Terra d’Otranto
Terra d’Otranto
2 anni fa

Credo che bisognerebbe lasciare lavorare mister e squadra sereni. Titoli urlati, da sei tutto o sei niente, stile Gazzetta dello Sport potrebbero certe volte creare troppa tensione nell’ambiente e aspettative purtroppo talvolta disaspettate.

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Baroni ha pregi e difetti come tutti . Ma i suoi difetti sono insopportabili come la sua presunzione e lo stupido orgoglio. Del resto calciatori suntu…

Martina
Martina
2 anni fa

A Reggio non era nessuno vengono a Lecce e se la tirano manco fossero murigno .. concordo presuntuoso .

Dario
Dario
2 anni fa

Io non sono falso come tanti.. Gli allenatori non nascono all’improvviso…ed una squadra così, piena di individualità, non si affida al primo che capita perché prende una miseria di stipendio…! È una mia opinione eh, e per questo opinabile.. Non dico assolutamente di aver ragione e non la pretendo… , ma la penso così..

Articoli correlati

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
I giallorossi trionfano grazie ad un guizzo finale di Sansone in un match tanto importante...
Le dichiarazioni della vigilia di Lecce-Empoli da parte del tecnico toscano Davide Nicola raccolte da...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce