Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: Calabresi e Björkengren parziali sorprese

Il nostro consueto paragone tra le probabili formazioni scelte dai quotidiani e le scelte di Baroni evidenzia la preferenza dello svedese su Gargiulo, non al top in settimana. Senza Coda, in attacco si punta ancora su Olivieri.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Olivieri, Di Mariano.

Calcio Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. (9/11)

Gazzetta dello Sport: (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Olivieri, Di Mariano (11/11)

Corriere dello Sport: (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. (11/11)

Nuovo Quotidiano di Puglia: (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. (10/11)

Tuttosport: (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. (9/11)

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Avanti con la spal vincere, abbiamo la possibilita di chiudere il girone di andata in testa alla classifica forza ragazzi lottare vincere e stare concentrati ❤💛❤💛❤💛❤💛

Vito
Vito
2 anni fa

Abbiamo solo pagato i due errori individuali di gabriel e barreca, che per carita ci pssono stare, i ragazzi fanno sempre ottime prestazioni, ma se regali due gol di vantaggio è sempre difficile poi partipilo ha trovato il gol della domenica e c’è stata anche un po’ di sfortuna

Antonio
Antonio
2 anni fa

Con la Ternana sarebbe bastato un centrocampo più folto magari con gargiulo o blin e semplicemente due punte… Con la difesa che si ritrovano avremmo vinto in scioltezza…. Mentre il loro attacco non avrebbe avuto tutti quegli spazi…

Articoli correlati

Il collega Alessandro Ganzerla ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa neroverde nella nostra...
Sfida poco più che inedita per i giallorossi nell’Emilia neroverde. Appena tre gli incontri disputati...
I giallorossi affronteranno la formazione neroverde nel match della trentatreesima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce