Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liguori: “La delusione per la mancata vittoria non fa perdere di vista il buono”

Il vicepresidente del Lecce ha commentato la gara di ieri pareggiata contro la Ternana con un post sul proprio profilo Facebook.

“Peccato per non aver portato a casa tre punti importanti contro un avversario che ha , specialmente nel reparto avanzato , importanti individualità . In questi casi , con un campionato così equilibrato verso l’alto , si rischia anche di perdere . Portiamoci a casa il punto che prolunga la nostra serie positiva, credo la migliore al momento nei campionati professionistici italiani e cerchiamo di fare tesoro rispetto a ciò che ieri non è andato per il verso giusto .
La delusione per la mancata vittoria ( che ho ) non mi deve fare perdere di vista ciò che di buono , anche ieri, c’è stato.La continuità è e sarà l’elemento determinante nel prosieguo del campionato dove non ci sono squadre che al momento , Pisa a parte nelle prime giornate , sono state capaci di vincere più di tre partite di fila .
E questo dato fa riflettere molto .Resettiamo ed andiamo a Ferrara a fare la nostra partita
💪💛❤️”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cri
Cri
2 anni fa

Presidente, ma hai chiesto al mister perché dopo aver ripreso la partita per due volte, sul 3 a 2 non ha cambiato gli esterni in evidente difficoltà, specialmente BARRECA SUL quale pesano tutte e tre le reti?????

Biagio Gennari
Biagio Gennari
2 anni fa

Caro vice Presidente una piccola scossa la potete dare al mister (nn puoi fare le sostituzioni a 20m dalla fine) E Olivieri che si svegliasse…..x sempre forza Lecce 💛❤️

Pompilio Elia
Pompilio Elia
2 anni fa
Reply to  Biagio Gennari

Chi si deve svegliare non é Olivieri ma la società in quanto se non acquista a gennaio 1 attaccante la vedo dura anche quest’anno.

Franco 33
Franco 33
2 anni fa

Alla c. a. del dott. Liguori

Si d’accordo Presidente quello che Lei dice è giusto, né noi tifosi possiamo lamentarci del campionato che sta disputando la nostra squadra, né del bel gioco che esprime. Possiamo anche non andare in serie A quest’anno, infatti, il progetto non lo dice, ma la famosa patrimonializzazione, per esempio, come la facciamo se andiamo a valorizzare i giocatori degli altri e non i nostri? E il nostro vivaio come fa a crescere se viene ignorato?
Grazie per l’attenzione.

Fer
Fer
2 anni fa

Chissà che ci vede di buono! Se non fosse per Strefezza, Coda e Di Mariano staremmo parlando di tutt’altra classifica! Centrocampo di poca qualità e poche idee, in difesa non bisogna dimenticare gli scempi visti negli ultimi 2 anni.Per il resto stiamo parlando di un campionato di serie b, inutile fare paragoni con squadre italiane di altro livello! Meglio prendere coscienza delle cose che ci mancano e cercare di rimediare al più presto sennò in poco tempo anche il buono diventerà marcio!

Antonio R.
Antonio R.
2 anni fa
Reply to  Fer

Ho la sensazione che il ns mister non riesca a calibrare per tempo le sostituzioni, non è la prima volta. È mai possibile che non si sia reso conto che Barreca non era in grado di controllare Partipilo, barese, e che Ulivieri nel s. T. andava sostituito insieme a Calabresi che era sfinito? Avendo in panchina ottime alternative, si poteva procedere molto prima e non a 15 minuti dalla fine. Dispiace perdere tanti punti per strada.

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce