QdP – Lecce, Coda dopo il rinnovo tenta il recupero lampo: si decide oggi

Il Lecce blinda il bomber, ma Coda resta in dubbio e con un possibile forfait in vista della Spal

Coda ha rinnovato fino al 2024. “Il Lecce blinda il bomber Coda”, titola il Nuovo Quotidiano di Puglia. Non solo, però, il rinnovo. Coda adesso mette nel mirino un recupero lampo per la Spal dopo aver saltato la partita contro la Ternana.

“Oggi verso l’ora di pranzo e dopo l’allenamento di rifinitura in programma al Via del Mare, prima della partenza per Ferrara, si saprĆ  se Coda farĆ  parte dei convocati per la partita di domani contro la Spal (ore 16:15). Baroni, come al solito, non vorrĆ  correre alcun rischio”. Più no che sƬ?

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Vernolese
4 anni fa

non si gioca alle 20:30?

tobeornottobe
4 anni fa

e quando un vice Coda?
lo faranno giocare con mezza gamba perchĆØ in attacco non hanno NESSUNO

Torneremo in A
4 anni fa

E alla fine la societĆ  Lecce ha capito che i rinnovi portano sicurezza, valorizza la societĆ  e da certezza dell’attaccamento alla maglia del giocatore.
A 33 anni ĆØ importante la motivazione, a questo punto a Coda la fascia di capitano.

luca
4 anni fa

Ma che recupero non lo forzate lasciatelo recuperare col giusto tempo, prima di romperlo definitivo e perderlo per più tempo….

Daniele
4 anni fa

Dai Coda recupera alla grandešŸ’ŖšŸ’Ŗ
Speriamo che stavolta inserisca Pablo, malauguratamente non dovesse esserci Coda. Forza ragazzi vincete per tutti noi. Sempre intra lu coreā¤

Dario
4 anni fa
Reply to  Daniele

Figurati, ormai si ĆØ fissato con Olivieri… Rodriguez solo gli ultimi 10 minuti. Non sia mai ca lu minte mezz’ora…

Articoli correlati

Al Via del Mare va in scena un match che ĆØ giĆ  uno scontro diretto...
Ecco le scelte dei due allenatori. Di Francesco schiera Siebert con Tiago Gabriel e Maleh...
I nostri lettori optano per il centrocampo con Coulibaly, Ilic e Maleh. Lo spagnolo ĆØ...

Altre notizie