Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, due amaranto potevano seguire Baroni al Lecce

La redazione di Tifo Reggina ha recuperato quelle che sono state le possibili trattative estive tra Lecce e Reggina.

Tra i temi che anticipano Lecce-Reggina ci sono le storie che si annidano attorno all’addio di Marco Baroni alla Reggina. Ad un certo punto il rinnovo sembrava una formalità, ma il fatto che la firma non arrivasse lasciava qualche sospetto rispetto al fatto che le cose potessero andare diversamente da come le si immaginava.

Ed infatti ha scelto di tornare a Lecce, dove ha lasciato un grande ricordo da giocatore.  In estate si era profilata anche la possibilità che qualcuno dei calciatori che aveva avuto a Reggio potesse seguirlo in Salento. Tra questi si era parlato di Rigoberto Rivas.  Era difficile che le potenzialità dell’honduregno non venissero considerate dall’acuto occhio dei dirigenti leccesi, ma la Reggina è riuscita a far valere i rapporti con l’Inter e ad acquistarlo a titolo definitivo dopo il biennio in prestito. Certo è che, fino al momento, il suo rendimento è stata tutt’altro che esaltante.

L’altro calciatore che sembrava suscitare interesse tra i salentini era Lorenzo Crisetig. Il calciatore  ha, però, declinato le avance di qualsiasi club stroncando sul nascere ogni discorso, sottolineando la sua volontà di restare a Reggio anche per riconoscenza nei confronti del club che gli aveva dato una nuova occasione in Italia. Nei giorni scorsi, tra l’altro, è arrivato il rinnovo che lo legherà ancora a lungo agli amaranto.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

L’unico che è stato molto vicino a venire a Lecce è Michael Folorunsho, l’anno scorso ha fatto una stagione da fenomeno con Baroni, ma essendo di proprietà del Napoli è stato prestato al Pordenone dove si è perso.
Comprando Strefezza ne abbiamo guadagnato in valore e risultato.

AL
AL
2 anni fa

Peggio per loro. Abbiamo un importante obiettivo. Quello di chiudere la bocca a Pedullà. Un familista estremista del giornalismo sedicente sportivo.

achille
achille
2 anni fa
Reply to  AL

Lo prendi in considerazione ?

Articoli correlati

L'annuncio a Radio Cusano Campus quasi in contemporanea a quello della Corte d'Appello di Reggio...
Dopo la sconfitta con il Cagliari (4-2), i campani tornano tra le mura amiche con...

Altre notizie

Calcio Lecce