Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “La classifica non la guardo! Sono contento per i tifosi”

Il tecnico fiorentino è raggiante dopo il bel successo dei giallorossi contro la Reggina in una partita gestita con grande personalità.

LA PARTITA. Abbiamo fatto un’ottima partita, giocata contro una squadra che sapevamo che sarebbe entrata in campo con attenzione e determinazione. Sono gare ricche di insidie che abbiamo gestito bene e siamo stati bravi ad affondare quando è servito. E’ stata una prestazione matura, da squadra che ha cercato gioco, fraseggio e soluzioni da gol”.

CENTROCAMPISTI IN GOL. Quando si cambia sistema di gioco serve coordinazione e organizzazione e quindi più di qualcuno ci è arrivato un po’ prima, oggi gli interni riescono ad affondare di più perché gli esterni riescono a dilatare meglio le maglie avversarie. Ora abbiamo i tempi e i movimenti giusti per sviluppare il nostro gioco. Non mi stupisce per niente, c’è ancora tanto lavoro. Stiamo aspettando che qualcuno si alzi dal punto di vista della prestazione. Il nostro impegno massimo è rivolto a quelli che stanno giocando meno”.

CODA. Mi auguro che sia solo un problema del momento. Aspettiamo gli esami strumentali, ma non sembra nulla di importante. A Ferrara aveva fatto bene e in settimana ha sostenuto i carichi. Mi aveva buttato giù la porta della camera perché voleva giocare”.

GALLO.Io parlo di giocatori che si alternano in questo caso è stata positiva. Barreca ha fatto bene quando è entrato, poi ha avuto un momento in cui doveva rifiatare. Gallo ha dimostrato le sue qualità, ma lo stesso accade dall’altra parte Gendrey e Calabresi mi danno grandissima affidabilità”.

CLASSIFICA.  Il mio lavoro è complesso e complicato. Sono contento per i tifosi, io la guardo solo alla fine”.

MATURITA’ DI GIOCO. Questo è un gioco che quando hai conqusitato qualcosa è il momento in cui ti scappa di mano. Dobbiamo stare attenti in questo percorso di crescita. Il Lecce può crescere, non lascio nulla al caso, ci godiamo il momento, pensiamo solo a lavorare e preparare il prossimo impegno contro una squadra che sta bene, fisica e importante”.

POST REGGIO. “Sul mio addio alla Reggina mi sono già espresso. Sono grato alla Reggina per quello che mi ha dato, abbiamo fatto un lavoro tutti insieme e importante. Ho chiesto ai miei di avere la massima attenzione oggi perché la Reggina ha un grande organico e aveva le qualità per metterci in difficoltà”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
2 anni fa

Grande Lecce!!

Vito
Vito
2 anni fa

Mamma mia quanto e scarso Olivieri….che plusvalenza che ha fatto la Juve hahahha e si ostina a metterlo…ridicolo saluti dal vostro caro vito

wanja p 🤙
wanja p 🤙
2 anni fa

GRANDE LECCE ! Bravi tutti 💛❤️ AGLIETTI TA SCIUTA BONA solo 2 pasticciotti a questo giro …al ritorno ti portiamo gli altri! ❤️💛

Franz
Franz
2 anni fa

Compliimenti per la prestazione e adesso testa al Pisa.💛❤

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Bravi ragazzi, ora da domani iniziamo a pensare al Pisa

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce