Resta in contatto

News

Pisa, D’Angelo: “Con il Lecce la prepareremo bene”

Il tecnico dei neroazzurri, intervenuto a margine della vittoria in casa del Como, si è pronunciato sulla prossima partita in programma contro il Lecce. Queste le parole riprese da tuttopisa.

“La squadra ha meritato. Ha giocato un bel primo tempo, nella ripresa siamo stati bravi perché poteva subentrare un po’ di timore, ma ha giocato con lo spirito giusto. Tutti quelli chiamati in causa hanno fatto bene la loro parte. Se vogliamo vincere le partite abbiamo bisogno che tutti i componenti della rosa siano tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Con il Lecce la prepareremo bene perché dobbiamo giocare con grande determinazione e cercare di vincere perché siamo una squadra forte che affronta un’altra squadra di primo livello. Possiamo giocarcela con tutti se lo facciamo con la stessa grande determinazione che stiamo mettendo in campo dall’inizio del campionato. Noi dedichiamo sempre le vittorie ai tifosi che fanno tantissimi sacrifici per seguirci e ci siamo sentiti accompagnati da loro tutta la partita”.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News