Resta in contatto

News

Caos biglietti Pisa-Lecce, c’è la nota del club di via Costadura

La società giallorossa ha diramato un comunicato a seguito delle limitazioni introdotte per la vendita dei tagliandi.

L’U.S. Lecce, con riferimento alle limitazioni riguardanti la vendita dei biglietti del settore ospiti in occasione della gara Pisa – Lecce, rese ancor più gravose dall’odierna decisione del GOS di Pisa, che ha determinato incomprensibili ed oggettive difficoltà pratiche nell’acquisto dei titoli d’accesso anche agli aventi diritto, comunica di essersi immediatamente attivata per il tramite della Lega di Serie B chiedendo, nel rispetto delle decisioni assunte dagli organi preposti a garantire la sicurezza dell’evento, una revisione delle misure organizzative adottate, che consenta una normale partecipazione alla gara da parte dei nostri tifosi, quanto meno nel settore ospiti.

Si confida pertanto che, una serena lettura della situazione, permetta di riconsiderare alcune limitazioni consentendo la partecipazione anche da parte dei sostenitori del Lecce provenienti dalle regioni del centro-nord e la possibilità di acquistare i titoli di accesso anche on line, modalità attualmente non consentita.

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News