Resta in contatto

Calciomercato

Corvino e il mercato: “In attacco metteremo un altro mattone. Rodriguez? Può giocare ovunque”

Il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino è stato ospite della trasmissione di Telerama Piazza Giallorossa, dove ha parlato in particolare del parco attaccanti.

“In estate abbiamo notevolmente rinforzato il reparto difensivo con l’innesto di ben sei elementi, ma anche quello offensivo visto che sono arrivati giocatori di qualità appurata come Strefezza e Di Mariano ed un gran prospetto come Olivieri. Ora ci apprestiamo a questa sessione invernale, in cui cercheremo di mettere un altro mattone a quanto già fatto. Se non c’è ancora un vice-Coda in senso stretto non è perché siamo degli sprovveduti, ma nel calciomercato spesso devi saper far fruttare le idee, di essere virtuoso e guardare in primis a ciò che hai. C’è Rodriguez che può giocare in qualsiasi ruolo dell’attacco, così per dargli più possibilità non è stato acquistato un altro elemento di ruolo”.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato