Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strefezza: “Baroni mi ha inserito nel mio ruolo ideale. Rodriguez fa cose che mi lasciano a bocca aperta”

L’esterno d’attacco del Lecce Gabriel Strefezza ha parlato della sua prima parte d’esperienza in giallorosso ai microfoni di CalcioMercato.com.

BARONI. “Questa nella quale sto giocando ora, nella quale mi ha inserito il mister, è la posizione nella quale mi trovo meglio, ovvero esterno destro d’attacco nel 4-3-3. E’ il mio ruolo ideale, anche se all’occorrenza posso spostarmi anche a sinistra. Baroni? E’ molto bravo a tenere alto il livello di concentrazione della squadra. Sta sempre sul pezzo e ha una parola o un consiglio anche per chi gioca meno, nessuno deve mai abbassare la guardia”.

CONCENTRAZIONE. “Nello spogliatoi non si parla di promozione, è ancora presto per pensarci. Siamo concentrati sul campo e ci pensiamo partita dopo partita. Per la Serie A mi farei biondo, o un taglio di capelli particolare. Oppure un tatuaggio per ricordo, vediamo”.

COMPAGNI. “Divido la stanza con Gabriel in ritiro. Mi parla spesso di quando giocava insieme a Kakà, un fenomeno in campo ma anche una persona spettacolare fuori. Il giovane più forte della squadra? Senza dubbio Rodriguez, è il ragazzo con più qualità. In allenamento fa certe giocate che ti lasciano a bocca aperta. La sua giocata migliore è il pallonetto al portiere, riesce sempre a superarlo. Alcune volte mi chiedo come faccia”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
2 anni fa

Rodriguez ha bisogno sicuramente di più minutaggio. Il ritmo della partita è importante. Solo così può esplodere definitivamente. 20 anni non sono pochi, non c’è più tempo per aspettare.

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

L’unico a bocca chiusa è il tecnico. Uno che sarà ricordato per il fallimento della plusvalenza di Rodriguez e per essere un irresponsabile cocciuto. Bravo eh… Ma scarso di prospettive e di cervello.

Last edited 2 anni fa by Luana Della Gatta
Leroi1982
Leroi1982
2 anni fa

E se invece lo stessero tenendo al calduccio nella bambagia x farlo esplodere in a? Qualora esplodesse in b più di 15milioni nn te li darebbero mai, ma si sa che se dovesse succedere in a si partirebbe da 20.

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  Leroi1982

A questa età anche con un anno in più il valore diminuisce. E di parecchio.

Ernesto
Ernesto
2 anni fa

Vabbè stavolta sei un po’esagerata

Massimo
Massimo
2 anni fa

Rodriguez deve giocare al centro.

Daniele
Daniele
2 anni fa

Come mai Baroni queste prodezze di Pablo non le nota? E vorrei tanto sapere quale prodezze ha notato di Olivieri che si fissa sempre di inserirlo al posto di Coda. Mha speriamo di ricredermi. Forza ragazzi fateci sognare. Sempre intra lu core❤

Franco leo
Franco leo
2 anni fa
Reply to  Daniele

Rodriguez e di un altro livello in confronto al Olivieri. E può giocare anche come punta centrale. Speriamo che baroni lo faccia giocare almeno una partita come titolare. Di mariano, Rodriguez, strefezza. Baroni accontantaci…. Almeno per una partita.

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce