Resta in contatto

News

Pisa, giovedì la vendita “libera” dei biglietti: fuori i salentini non residenti in Puglia e…

Il club neroazzurro, con una nota, ha deciso di anticipare la vendita dei tagliandi per il big-match in programma sabato. Non sarà possibile comprare i biglietti online. Di seguito la nota.

La società Pisa Sporting Club comunica che in relazione alla gara Pisa-Lecce, in programma sabato 11 dicembre all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 16.15) e valida per la 17° giornata del Campionato Serie BKT, in virtù delle decisioni delle Autorità competenti (di seguito illustrate) e dunque per permettere a tutti i sostenitori nerazzurri di avere una congrua tempistica nell’acquisto dei biglietti è stato deciso di anticipare il termine della prelazione alle ore 13.00 di giovedì 9 dicembre.

La vendita libera, dunque, inizierà a partire dalle ore 15.00 di giovedì 9 dicembre secondo quanto disposto dal Ministero dell’Interno e dalle Autorità competenti:

SETTORI ORDINARI LOCALI (Curva Nord, Gradinata, Tribuna Superiore, Tribuna Inferiore):
No vendita on-line. Acquisto riservato ai soli residenti nella Regione Toscana presso i punti vendita diretti del circuito Ticketone presenti sul territorio toscano.

SETTORE OSPITI (Curva Sud)
No vendita on-line. Acquisto riservato ai soli residenti nella Regione Puglia presso tutti i punti vendita diretti del circuito Ticketone presenti sul territorio pugliese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News