Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Qualificazione giusto premio per questi ragazzi. Grandi risposte da tutti, e sul mercato…”

Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato nel dopogara di Spezia-Lecce ai microfoni di Mediaset.

SODDISFAZIONE. “Sono molto contento del tipo di match che abbiamo giocato. Avevo chiesto ai ragazzi di avere personalità nonostante la caratura dell’avversario, gli avevo chiesto di tenere lontano lo Spezia dalla nostra area con aggressività, mentalità e convinzione. Abbiamo meritato il successo giocando un bel match”.

OTTAVI. “La vittoria con annessa qualificazione rappresentano un premio per i ragazzi, se lo meritano davvero. Ora però dobbiamo recuperare e mettere testa per il campionato e per il prossimo impegno”.

RISPOSTE. “Come avevo detto, per noi questo doveva essere un ottimo test e così è stato. Ho avuto buone risposte da chi ha giocato meno fino ad oggi o da chi ha faticato con il nuovo sistema di gioco. Non dimentichiamo che siamo un grippo nuovo, giovane ma i ragazzi mi hanno sempre dato disponibilità grandissima in merito. Anche chi ha giocato meno ha dato un’ottima interpretazione del match e questa è una risposta importante”.

MERCATO. “Questa società non è partita con l’assillo di dover salire a tutti i costi. La linea guida resta quella di mantenere il rigore economico, patrimonializzare e ringiovanire la rosa e così abbiamo fatto. Ora quindi, visto che siamo ambiziosi, possiamo guardare avanti. Arriva una sessione di mercato importante, dovremo fare qualche correttivo senza stravolgere nulla. A questo ci pensa il direttore, che più di tutti ci tiene a questa squadra sarà attentissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giusy
Giusy
2 anni fa

Bravi

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Bella partita

Franco De Luca
Franco De Luca
2 anni fa

Tutti bravi, bella partita. Deve servire da lezione per la prima squadra, bisogna fare pressing alto, ragionato e in contemporanea di tutto l’attacco.

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Gran bel Lecce non c’è che dire, complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo e soprattutto a mister Baroni che ha impostato benissimo la squadra. Ora uniti e concentrati per la prossima partita di campionato.

Daniele
Daniele
2 anni fa

Bella partita con un Lecce aggressivo che faceva giocare poco lo Spezia. Questa secondo me è la mentalità che dovremmo attuare in tutte le partite, fare pressing e ripartenze per andare in goal. Speriamo che si attui sempre questo modo di giocare, per essere vincenti e sognare la serie A. Forza ragazzi sempre intra lu core❤

Articoli correlati

Il collega Alessandro Ganzerla ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa neroverde nella nostra...
Sfida poco più che inedita per i giallorossi nell’Emilia neroverde. Appena tre gli incontri disputati...
Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce