Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mencucci: “Salernitana in A? Il Lecce avrebbe avuto diritto…”

L’ex ad della Fiorentina e attualmente al Leeds, Sandro Mencucci, ha svelato un retroscena sulla possibile acquisizione della Salernitana da parte dell’attuale patron degli inglesi.

“Era stata fatta un’offerta scritta di 26 milioni di euro ma non ci fu neanche risposto eppure il Leeds è uno dei club più importanti perciò Radrizzani i requisiti ce li avrà per prendere una società di calcio. E invece non abbiamo potuto vedere neanche un foglio, non ci hanno preso in considerazione. Si diceva, secondo le voci avute perché la risposta ripeto neanche l’abbiamo avuta, che le richieste fossero di 40/50 milioni ma in un paio di telefonate fatte avevo sottolineato che il patrimonio tecnico era zero, perché i giocatori erano tutti prestiti della Lazio. Quindi ai 26 milioni avremmo dovuto aggiungere già 15/20 milioni per fare la rosa. Ora hanno 5 giorni per cedere la società e la situazione la vedo drammatica. Non avrebbero dovuto neanche iniziare perché ora i risvolti sono davvero difficili. Innanzi tutto viene fatta una violenza ad una città ed una tifoseria che verrebbero cancellati dal calcio. Poi ci sarebbe un girone zoppo, con risvolti complicati quando una squadra sarebbe costretta a stare a riposo prima di una partita importante come il derby milanese o se contasse l’ultima giornata; e che dire del Lecce che avrebbe avuto diritto di fare la A al posto della Salernitana se non fosse stata fatta partire per niente? Capisco dunque la Lega che ora spinge per far terminare la stagione alla squadra granata, con Marotta che lo aveva proposto al consiglio federale. Noi interessati? No, non più, le cose vanno fatte a tempo debito. A luglio avremmo avuto il tempo di salvarla, a gennaio non si possono fare miracoli e chi si prende la responsabilità di portarla in serie B? In Premier di sicuro non sarebbe stata fatta partire”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Dobbiamo essere fieri della Nostra Società. Forza Saverio !

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Presidente chiedi i danni per i danni subiti. Forza Lecce la serie A ti attende.

Vito
Vito
2 anni fa

Solo in Italia queste cose la Repubblica delle banane, catania, Salernitana, ora il prossimo caso sarà il Bari ma come sempre i riflettori si accenderanno solo all’ultimo momento, dicendo non si poteva fare niente. Dispiace per queste società che saranno destinate a ripartite dall serie D.

RDN
RDN
2 anni fa

La beri fara la stessa fine..non vedo l ora! Ma prima un altro 4 – 0

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

Vogliamo Sapere perché pur con le pezze al sedere, chi e in che modo da un ingaggio da 1.5 milioni di euro a Ribery, 1 milione di euro più bonus a Simy etc.
Lotito è l’unico responsabile, che vada a processo invece di farci accogliere all’Olimpico al coro di salentino nomade.
Chi sbaglia paga e chi la fa si pulisca.

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

In itaGlia, repubblica delle banane, con una classe politica corrotta, una lega di fantocci e tutte le pecore che pascolano queste situazioni si verificano quotidianamente

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa
Reply to  Vitantonio

Amico mio, come hai ragione. La realtà è semplice il signor Lotito è della stessa pasta del Signor Gaucci, anche se è molto più fine. Ha comprato a zero la Salernitana, gli ha parcheggiato i calciatori, invece di pagare tasse e dividendi ai soci Lazio ha trasferito fondi della Lazio (vedi akpro), e siccome il tutto era vietato da norme FIFA ha utilizzato l’ignoranza dei dirigenti FIGC oppure gli ha corrotti ed è andato avanti per 7 anni, dopodiché quando per caso è arrivato in serie A ha toccato gli interessi delle grandi JUVENTUS e co. IO seguo il calcio Italiano soltanto perchè amo il mio Lecce altrimenti

Luca
Luca
2 anni fa

In premier!! Ma quai stamu in Italia……
Meglio se se ritiranu……tantu nu fannu mancu 20 punti

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce