Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La SPAL si avvicina a Meccariello: la situazione

Dopo Bjarnason un altro difensore centrale potrebbe salutare il Lecce vista l’offensiva di un club interessato.

Pur non essendo nella lista dei calciatori da cedere ad ogni costo, Biagio Meccariello potrebbe presto salutare il Salento. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com infatti la SPAL, che da tempo aveva messo nelle mire il calciatore, sarebbe vicina a mettere nero su bianco. Il Lecce non avrebbe particolare urgenza di cederlo ma, dinanzi ad una richiesta del calciatore, sarebbe disposto ad accontentarlo.

Meccariello è infatti in scadenza a giugno ed inoltre, una volta rientrato Tuia, si troverebbe di fatto tre difensori centrali titolari davanti. Così, nonostante le buonissime prestazioni registrate quest’anno, per i giallorossi sarebbe complicato trattenere un elemento con possibilità d’impiego contenute ed un contratto di soli sei mesi. E’ altrettanto chiaro che, in caso di addio del beneventano che si somma a quello di Bjarnason, i giallorossi tornerebbero sul mercato alla ricerca di un nuovo centrale per offrire un’ulteriore alternativa e, magari, abbassare l’età media del reparto.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
sellone ciompi
sellone ciompi
2 anni fa

Biagio Meccariello giocatore serio e affidabile e con tanta garra per me va tenuto..la colpa dei gol presi gli anni passati va data ai due allenatori liverani e corini e con i loro passaggini nella nostra area con Baroni la palla rimane nell area avversaria…unico neo è quello di insistere con il bomber dalle polveri bagnate 17 partite 0 gol.

Saso
Saso
2 anni fa

Mi dispiace se dovesse andare via,perderemmo un Buon lottatore!

Luca
Luca
2 anni fa

…..e poi deve pure considerare che se resta qua l’anno prossimo può giocare in A……a Ferrara no…..

Luca
Luca
2 anni fa

Un anno fa avrei detto “grazie a Diu” ma ora no. Spero resti. Quest’anno sempre prestazioni maiuscole……e poi ora mi fa pure divertire che quando gioca si atteggia a professore 😃😃👍👍. Grande

Luca
Luca
2 anni fa

Se vuole andare via, serve almeno 1 milione

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  Luca

Si svincola a giugno. Se ti danno 200.000€ (quanto lo abbiamo pagato noi) è già tanto.

Matteo
Matteo
2 anni fa

dare via Biagio Meccariello è uno degli errori più gravi ha solo 30 anni serio professionista sempre pronto ragazzo veramente speciale…. darlo via in questo momento storico è un gravissimo sbaglio……. al massimo altro contratto e poi in estate a vedersi

Dario Capoccia
Dario Capoccia
2 anni fa

Meccariello meriterebbe il rinnovo fino a fine carriera per la serieta’
e la professionalita’ dimostrata

Dario
Dario
2 anni fa

Non avrebbe senso cederlo per prenderne un altro. Specialmente dopo aver ceduto Bjarnason.

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Meccariello merita rispetto. Un giocatore molto serio non si è mai lamentato, ogni volta che è entrato in campo ha sempre dato il massimo. Ma è giusto che vada dove lo faranno giocare da titolare.

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Beh, non si può avere la memoria corta, però…. Lo scorsa anno e in serie A lo abbiamo criticato tanto insieme allo zio. Quest*anno, grazie a Dio, la difesa gira bene.

Franco De Luca
Franco De Luca
2 anni fa
Reply to  Maurizio

Vuoi dire forse grazie a Dio che non abbiamo più al comando Liverani e Corini che sono fissati con i passaggetti in orizzontale a ridosso della propria difesa che innducevano immancabilmente all’errore, subendo un sacco di gol.

Franz
Franz
2 anni fa

Speriamo di no.

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Il Mecca merita di restare con noi, mai una polemica in uno spogliatoio di malpancisti ed anche noi tifosi non sempre l’abbiamo trattato bene. È un uomo perbene, io tifo per lui

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

sono d’accordo con te..grande professionista e ragazzo serie e legato ai colori..credo pero’ che giustamente voglia scendere in campo..non merita di finire la carriera in panca..

Maui
Maui
2 anni fa

Ma quali sarebbero le brutte prestazioni che ha fatto ? Quando è entrato ha sudato sempre la maglia e dato il suo contributo.

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa
Reply to  Maui

Infatti, dove hai letto di brutte prestazioni??

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce