Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa e Brescia si contendono La Mantia, ma Andreazzoli…

Le due squadre in lotta per la promozione vorrebbero tesserare l’ex attaccante del Lecce di Liverani.

Andrea La Mantia si prepara a tornare in B…forse. Dopo un inizio stagione con pochi minuti giocati, negli ultimi tempi è stato impiegato dal tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli. In campo, l’attaccante si è fatto valere segnando anche il gol che ha permesso all’Empoli di strappare un punto allo stadio Olimpico Grande Torino in casa del Toro. La cosa ha fatto scattare degli allarmi all’Empoli. Il suo futuro, inizialmente incerto, potrebbe essere ancora in Serie A. A 30 anni, però, non mancano le richieste dalla Serie B. L’Empoli, dal canto suo, potrebbe premere per la cessione al fine di liberarsi di un ingaggio pesante.

In cadetteria, il Pisa, alla ricerca di un vice Lucca o qualcosa in più, è interessato alle sorti di La Mantia. I neroazzurri però non sono l’unico club interessato: il Brescia vorrebbe un attaccante di livello per alzare l’asticella del reparto avanzato. Stesso discorso per il Monza, sfumato Piccoli destinato alla Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
2 anni fa

Vedremo dove va, io credo che faccia comodo a tutti, ma non mi svenerei per un giocatore di 30 anni, di sicuro Pisa vale Lecce anzi…

Alexx
Alexx
2 anni fa

Un errore cederlo, con lui ci saremmo salvati in A.

AL
AL
2 anni fa

Lasciamo che spendano le loro cartucce senza problemi, La Mantia conosce Lecce, anche le vicissitudini, e se vuole essere del Lecce basta parlare. Ovviamente se torna nel Lecce dopo che Liverani e Meluso non lo hanno voluto deve voler essere del gruppo per spirito di appartenenza e non per soldi.

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  AL

Non per soldi.Ma in che mondo stai

Articoli correlati

Il centrocampista francese, ormai opzionato dal Lecce per la stagione che verrà, ha segnato tre...
nicola sansone
Il 32enne, firmatario del gol-vittoria contro l’Empoli, ritorna nello stadio dove ha disputato due stagioni...
Nell’ambito dell’intervento a “Lo Sport In Rete” in onda su Rai TGR Puglia, il responsabile...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce