Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raul Asencio per l’attacco del Lecce? L’ultima idea è low cost

Secondo quanto descritto da alfredopedulla.com, i giallorossi starebbero valutando l’ingaggio di Raul Asencio, al momento svincolato.

Il classe 1998 Raul Asencio sarebbe la nuova pista di mercato per il reparto avanzato di Marco Baroni. Lo spagnolo è fresco dalla risoluzione del contratto con l’Alcorcon (seconda divisione spagnola) e Pantaleo Corvino potrebbe fiutare l’affare low cost.

Il 23enne, l’anno scorso alla SPAL, conosce bene la Serie B e il calcio italiano: nel suo curriculum figurano esperienze con Genoa, Pescara, Pisa, Cosenza, Benevento e Avellino.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Smith
Smith
2 anni fa

Giovanni il vero male del Lecce sono i Tastieristi come te ,cujune

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

ASENCIO È FATTA ANCORA UN MERCATO SENZA UNA LIRA PER IL PRESIDENTE STICCHI ARRIVA DA SVINCOLATO (COME SEMPRE) UN GIOCATORE CHE TUTTO HA MENO IL FIUTO DEL GOL 200 PARTITE 15 GOL COMPRESI 4 RIGORI
CACCIATO DALL’ALCOCORN
BARONI DEVE PREGARE DIO CHE CODA NN SI INFORTUNI PIU PERCHE CON OLIVIERI E ASENCIO I GOL LI VEDREMO CON IL CONTAGOCCE
(CONSIDERANDO CHE STREFEZZA VERRÀ CEDUTO)
A PRIMAVERA COME OGNI AFFONDEREMO MA SARA COLPA DI BARONI
AUTENTICO BIDONE ARRIVA A LECCE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE CORVINO SI È ARRESO LA SOCIETA NN HA UNA LIRA…..QUESTI SONO I PROFILI EX CALCIATORI BIDONI SVINCOLATI

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Non sparate castronerie, Raul Asencio è un ottimo attaccante, esattamente una punta centrale con ottimo fiuto del gol, può fare benissimo al Lecce, ed è quello che serve per alternarsi a Coda in attacco.Può vestire in giallorosso subito, e non chiederà la luna alla società. Probabile l’arrivo anche di Forastieri ( ottimo esterno ) ma se così non fosse nessun problema perché abbiamo già Rodriguez che scalpita e che nel girone di ritorno troverà più spazio – ma lui deve essere più concreto. Quanto a Meccariello ha dimostrato di essere un ottimo professionista nel Lecce ha sempre fatto bene, ma probabilmente alla Spal gli garantiranno un contratto più lungo, è giusto anche che ognuno si faccia i suoi conti..

Dario
Dario
2 anni fa

Torregrossa subito

sportivo87
sportivo87
2 anni fa

sono tutte voci di calciomercato ma di concreto ancora nulla cmq corvino sa ciò che fa quindi possiamo stare tranquilli

Luca
Luca
2 anni fa

Asencio no..lo scorso anno a Ferrara 0 presenze..si ricordano solo gli stop continui..corvo stupisci con un grande attaccante

Sergio Musillo
Sergio Musillo
2 anni fa

Vai Corvo ,fai tu ,None le chiacchere

Gianni4
Gianni4
2 anni fa

In questo periodo i procuratori si sbizzarriscono mettendo in giro le voci più disparate ipotizzando accostamenti veramente fantasiosi. Questa di Asencio è una voce vetamente comica come quella su Despodov. È curioso che nomi come La Mantia, Mancuso, Forte vengono accostati a mezza serie B ma a noi associano solo mezze calzette, poi arriva Corvino e spiazza tutti.

Achille Pesce
Achille Pesce
2 anni fa
Reply to  Gianni4

Amico mio Magari prendessimo Despov, vai a vedere un po le sue qualità e poi cambierai idea. Il problema nostro è sempre lo stesso pochi soldi a disposizione e con pochi soldi a disposizione è difficile fare buoni acquisti

1943
1943
2 anni fa
Reply to  Achille Pesce

Incominciate con sta tiritera? Ricordati che pur avendo pochi soldi il Lecce è tra le migliori squadre se non la migliore della serie B, mentre quelle che hanno fatto spese folli con nomi altisonanti sono dietro a rincorrere.
Poi tu esci solo quando si apre il calciomercato a sputare sentenze…per poi sparire quando puntualmente viene smentito dai fatti.

Biagio Gennari
Biagio Gennari
2 anni fa
Reply to  1943

Parole Giuste…..👍

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce