Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Lecce, Strefezza è l’ago del mercato

Il Corriere dello Sport: dalla cessione o meno del calciatore brasiliano dipende tutto il mercato del Lecce

Gira tutto attorno a Strefezza. La strategia di mercato del Lecce passa da lui, dalle sue scelte e da quello che deciderà di fare a gennaio. Il club per ora l’ha blindato ma le sirene dalla Serie A si fanno sentire, eccome.

“Il mercato del Lecce – scrive Il Corriere dello Sport – gira attorno a Strefezza. In fondo, anche se nessuno lo dice e la situazione si muove sotto traccia, dipende tutto da lui: se resta, il Lecce probabilmente farà un paio di interventini e poco altro, se va via ci sarà un tesoretto importante da reinvestire, magari per aumentare la competitività all’interno del gruppo squadra. Dipende tutto, o quasi, da lui. Il suo procuratore aveva raccontato di un’offerta da sei milioni di euro arrivata al Lecce e le cose stanno effettivamente così. Qualcuno si è mosso con la società giallorosso, lasciando intendere di poter realmente arrivare a sborsare quella cifra (o quasi) per il ragazzo. Non è una storia recente. La squadra era l’Atalanta”.

 

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio Musillo
Sergio Musillo
2 anni fa

Baroni incompetente, ma x favore,se ide ca nn tieni de fare nienti

Tommaso
Tommaso
2 anni fa

Scusate, perché hanno preso Baroni come allenatore e non hanno preso “Zodiaco”. Pantaleo Corvino non capisce niente…… Invece con Zodiaco avremmo risolto tutto!!!

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa
Reply to  Tommaso

Sei poco preciso e soprattutto ignorante ed incopetente. Prima cosa Corvino non si discute è il numero 1 , grazie a lui il Lecce è la squadra più forte della serie B . Sicuramente tu non vai allo stadio non sai neanche dove si trova. Se qualcuno ti narra le partite forse capiresti perché dico che Baroni è un allenatore che non riesce a gestire questa squadra. Te lo ridico un altra volta perché sei un ignorante se Strefezza non avesse risolto parecchie partite con i suoi gol il Lecce adesso stava forse a metà classifica. Poi fatti narrare le varie sostituzione fatte sempre male e mai azzeccate, e visto che non vai allo stadio fatti dire quanti gol ha fatto Olivieri . Ecco perché dico che Baroni è un allenatore incompetente.

Antony6
Antony6
2 anni fa

6 milioni nella situazione attuale… Sono una manna. La squadra è competitiva anche senza Strefezza. Vedi la vittoria di coppa.

Antony6
Antony6
2 anni fa
Reply to  Antony6

Listowski saprà fare benissimo al suo posto

Last edited 2 anni fa by Antony6
Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Corvino se riesce a vendere Strefezza fa benissimo ma ad un prezzo non al di sotto degli 8 milioni di euro. Baroni deve baciare i piedi a Strefezza se non ci fosse stato adesso sarebbe già stato esonerato. Un allenatore incompetente non adeguato a questa squadra giochiamo sempre in 10 contro 11 grazie al suo pupillo Olivieri.

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Per me Strefezza serve ora e servirà il prossimo anno se sarà serie A. Se sarà in serie A varrà 20 milioni ora per me ne vale 10!
Se lo teniamo abbiamo grosse probabilità di andarci in serie A altrimenti faremo la solita passerella di alta classifica è questo , per i tifosi non basta più! Possiamo e dobbiamo essere desiderosi di rappresentare nel migliore dei modi il Salento nel campionato di A!
Forza Lecce

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Ogni considerazione sui movimenti così importanti del mercato del Lecce, pur lecita e passionale, deve tenere ben presente che qui abbiamo il miglior direttore tecnico e stratega di mercato, capacissimo di gestire al meglio questo tipo di operazioni.

AL
AL
2 anni fa

Non se ne parla, primo perchè serve al Lecce poi anche per la totale irrilevanza della proposta. La atalanta ci deve dare Zapata se vuoe Strefezza in prestito…e anche un conguaglio. Questo dirà Pantaleo ai colleghi orobici, senza mezze misure.

franco
franco
2 anni fa

penso che Strefezza verrà sicuramente ceduto, troppo appetitosi 5-6 milioni per un club come il Lecce.
Spero che il sostituto possa essere Miculescu che è un giocatore fortissimo con caratteristiche molto simili a Strefezza ma con un fisico prestante.

Enzo
Enzo
2 anni fa

Meno di 12 milioni non conviene nemmeno sedersi

sportivo87
sportivo87
2 anni fa
Reply to  Enzo

bravo altro 6 milioni minimo 12 milioni ci vogliono per prendere un giocatore così forte e giovane che è esploso in questa stagione mostrando che può giocare da solo perché è lui che ci ha salvato in vari momenti se vogliamo un giocatore così ane cacciare lì sordi

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa
Reply to  sportivo87

Il problema che c è e ci sarà crisi con sto benedetto covid.. entroiti di nuovo dimezzati pertanto sono cifre non consone 10/12 milioni al periodo attuale(anche se giuste per il valore del giocatore) e quindi non te le daranno mai!! Se tirano un pò e si riesce a vendere da 6 milioni cash senza bonus strani a salire purtroppo lo venderei (oro colato) perché ti prendi almeno 3 giocatori di alto livello per la B e forse ti rimangono pure soldi per fronteggiare la crisi stop!

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa
Reply to  sportivo87

Hai ragione in pieno. Dall’ inizio del campionato che sto dicendo che se non ci fosse stato Strefezza Baroni che è un allenatore incompetente sarebbe già stato esonerato.

Luca
Luca
2 anni fa

In serie A ci sono giocatori valutati 6 milioni e sono scarpari rispetto a strefezza.

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa
Reply to  Luca

Hai ragione, vedi Olivieri giocatore di scarso talento non lo vogliono neanche in eccellenza eppure Baroni allenatore incompetente lo fa giocare titolare.

Vito
Vito
2 anni fa

Strefezza per 6 milioni è svenderlo, si può pensare a partire da 15 milioni almeno.

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa
Reply to  Vito

No pure 20… Per la crisi che c è non ti daranno nemmeno 10.. Sinceramente a queste cifre sui 7,8 milioncini lo venderei perché ne prendi 3 giocatori di alto livello per la B e potrebbe rimanere un gruzzoletto per fronteggiare la crisi visto che siamo già a metà degli introiti per le capienze dimezzate degli stadi

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Strefezza no, senza di lui perdiamo troppo e rischiamo di non arrivare tra le prime due. Con 6 milioni rifai mezza squadra ma non hai il tempo di trovare la quadratura e tutto salta. A fine campionato se ne può parlare. Spero non facciano questo errore

franco
franco
2 anni fa

concordo

sellone ciompi
sellone ciompi
2 anni fa

se ci danno 6 milioni e prendono anche olivieri va bene altrimenti non si fa nulla.

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa
Reply to  sellone ciompi

Hai ragione ma sarà difficilissimo che si prendano lo scarso di Olivieri piuttosto ci daranno altri soldi purché ci teniamo la piaga di Olivieri.

franco
franco
2 anni fa

amu capitu…………..
Baroni farà giocare Olivieri a dx e problema risolto…lmo

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa
Reply to  franco

Certo continueremo a giocare sempre 10 contro 11 finché c è Baroni che è un allenatore incompetente , solo lui riesce a fare giocare Olivieri titolare.

SERGIO COPPOLA
SERGIO COPPOLA
2 anni fa
Reply to  Zodiaco

Sei un disco rotto dici sempre le stesse cose

Articoli correlati

lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...
lecce monza gotti
Al Via del Mare arrivano i friulani, prima squadra allenata (all’improvviso) in Serie A con...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce