Resta in contatto

Calciomercato

Meccariello-SPAL, c’è l’accelerata decisiva. A ore attesa la firma

Il difensore lascia il Salento dopo tre anni e mezzo tra gioie e dolori. Ora si aspetta soltanto l’annuncio dei due club.

Come vi avevamo preannunciato la scorsa settimana, la trattativa tra Biagio Meccariello e la SPAL è in dirittura d’arrivo. Il difensore ha scelto di accettare l‘offerta estense per poter avere un ruolo maggiormente da protagonista e, complice l’imminente scadenza di contratto ed il buon rapporto con il campano, il club giallorosso ha voluto assecondarne le volontà.

Tutte le parti in causa hanno raggiunto l’accordo (per il Lecce dovrebbe esserci anche un piccolo conguaglio, per il calciatore un contratto fino al 2024), ed ora si aspetta solo l’annuncio. Potrebbe essere questa, dunque, la prima ufficialità del 2022 giallorosso.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato