Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato invernale al fischio d’inizio. Da oggi via alle ufficialità

Poco meno di un mese di tempo per il Lecce e le altre società professionistiche italiane per piazzare i propri colpi.

Da oggi il mercato invernale di Serie A, B e C entra ufficialmente nel vivo. Fino alle ore 20 di lunedì 31 gennaio, infatti, i club italiani potranno acquistare e cedere calciatori, cercando di raggiungere i rispettivi obiettivi. Un mese che vedrà senza dubbio protagonista, sia in entrata che in uscita, anche il Lecce.

Pantaleo Corvino ha già messo nero su bianco la cessione di Brynjar Ingi Bjarnason ai norvegesi del Valerenga, ed altri sono i giocatori che proverà a piazzare in questa finestra, su tutti elementi fuori progetto Benzar, Paganini o Vera. Poi c’è Meccariello, per il quale la SPAL sembrerebbe aver piazzato l’affondo decisivo. Così come c’è da stare sempre all’erta tutelando i propri pezzi pregiati, Strefezza su tutti.

E, ovviamente, non sarà meno movimentato il mercato in entrato. Per Asencio siamo alle firme, poi servirà concentrarsi su un esterno d’attacco, un difensore centrale che vada a coprire il buco lasciato probabilmente da Meccariello e, forse, anche una mezzala. Senza dimenticare le sorprese giovani e sconosciute, “alla Corvino” insomma, che possono arrivare da un momento all’altro. Esattamente un anno fa, dal nulla dell’ultimo posto nella Bundesliga austriaca, arrivò in sordina un certo Morten Hjulmand che per poco non ha spinto in A il Lecce a suon di prestazioni eccellenti. Situazioni, insomma, sempre da tenere sott’occhio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
2 anni fa

Con Tuia perennemente infortunato ( nessuno lo sapeva che soffre di guai muscolari…? ) un certo Meccariello ( sempre pronto ed efficace quest’anno) l’avrei tenuto, anche perchè, mi chiedo, Dermaku è poi completamente guarito ?

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  franco

A clc

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce