Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emergenza Covid, stadi a rischio chiusura. Si decide!

La Lega di Serie A ha convocato un’assemblea straordinaria per fronteggiare l’emergenza Covid-19: ordine del giorno la chiusura degli stadi.

Per le 15.30 di oggi è stata convocata un’assemblea straordinaria dalla Lega di Serie A: sul tavolo le misure per fronteggiare l’emergenza Coronavirus che attanaglia il Paese. Nella giornata di ieri Mario Draghi ha telefonato a Gabriele Gravina, presidente della FIGC, per valutare un possibile stop del campionato o la chiusura degli stadi. Più complicato e improbabile appare il primo scenario, mentre sembra prendere sempre più forza la possibilità di una Serie A a porte chiuse per le prossime giornate. L’assemblea odierna potrebbe limitare queste misure, diminuendo il pubblico in maniera drastica, ma senza chiudere del tutto gli stadi. Non è da escludere che la decisione del massimo campionato non possa avere delle ricadute anche sul torneo cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rico
Rico
2 anni fa

Mancu li cani….

Michele
Michele
2 anni fa

Bravi richiudiamo tutto, menomale che i vaccini avrebbero risolto tutto, c’è gente che non lavora da 2 anni e mezzo

sportivo87
sportivo87
2 anni fa
Reply to  Michele

bravo siamo quasi la maggior parte vaccinati e stiamo peggio di gennaio scorso ma dico io una soluzione nn la vogliamo trovare visto e considerato che questa piaga andrà avanti per tanto tempo boh nn ho parole so solo che l’azienda italiane come il calcio italiano stanno andando a rotoli per un virus che con i vaccini sarebbe dovuto sparire

Lucio
Lucio
2 anni fa

Ma si ma tanto a voi sono 3 anni che lp stipendio pagato da noi arriva sempre…ormai stanno fallendo tutte le aziende e falliranno anche i club di calcio con tutti i loro dipendenti.

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
alexis blin
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce