Resta in contatto

News

Vicenza nel caos: undici positivi, domattina l’esito dei nuovi tamponi e la partenza per Lecce

In casa biancorossa non parla nessuno e regna l’incertezza totale a poco più di 24 ore dalla trasferta salentina.

Se a Lecce Marco Baroni ha dichiarato di aver vissuto una vigilia tranquilla, fatta di lavoro e concentrazione grazie a una rosa pressoché al completo, a Vicenza gli umori e la situazione è diametralmente opposta. I berici si trovano nel pieno di un focolaio che conta attualmente undici elementi del gruppo squadra positivo. In attesa, poi, di conoscere gli esiti dei tamponi molecolari, effettuati quest’oggi, previsti per domattina.

Immaginare come scenderanno in campo i biancorossi è impossibile, non conoscendo quanti e quali calciatori veneti saranno indisponibili. Né si potrà sapere di più per bocca di Christian Brocchi, del quale non vi sono conferenze stampa prepartita programmate. Notizie importanti si avranno solo domani mattina quando, dopo l’esito dei test, il Vicenza comunicherà la lista di coloro che saliranno sul volo programmato sempre in mattinata alla volta del Salento. Al momento, Lecce-Vicenza non sarebbe a rischio (nuovo) rinvio, ma di questi tempi non utilizzare il condizionale è quantomeno avventato.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News