Resta in contatto

News

Rodriguez k.o. durante la rifinitura

Al termine dell’ultimo allenamento prima dell’Ottavo di Finale di Coppa Italia contro la Roma, in programma stasera alle 21, l’attaccante spagnolo ha patito un infortunio.

Brutte notizie per Marco Baroni a poche ore da Roma-Lecce. Durante la seduta di allenamento presso il Complesso Olimpico “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa, Pablo Rodriguez ha accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Al ritorno a Lecce, lo stesso sarà sottoposto a esami strumentali. E’ un peccato per Pablito, desideroso di far vedere le proprie abilità anche sul palcoscenico dello stadio Olimpico sotto gli occhi di José Mourinho.

La composizione dell’attacco del Lecce, così, diventerà ancor di più un rebus. Oltre al ballottaggio tra Olivieri e Coda al centro, verosimilmente, l’allenatore centellinerà il minutaggio degli altri esterni a disposizione: Strefezza, Di Mariano e Listkowski.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News