Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Ora inizia un altro campionato. In attacco torna Coda, ai nuovi serve tempo”

Nuova vigilia di campionato per il Lecce che domani ospita la Cremonese. A presentare la sfida mister Marco Baroni.

MOMENTO. “La fiducia è nel lavoro, quando vedo la squadra che si allena bene io cerco di spingere ed il gruppo è molto ricettivo. Questo mi permette di incrementare il lavoro. A Roma siamo riusciti a fare un buon calcio, davanti a dei giocatori importanti e i ragazzi hanno fatto la partita che facciamo solitamente nel nostro campionato, poi nella ripresa l’inferiorità numerica ha inciso. Questa è una gara che ci dobbiamo mettere alle spalle. Arriviamo alla Cremonese con un solo giorno di preparazione. e non ci possiamo permettere di sbagliare partita”.

LISTKOWSKI. “E’ un ragazzo che da quando sono arrivato qui ha sempre dimostrato una grande attitudine alla ricezione del pallone. Oggi partecipa di più al gioco della squadra ed è più utile, può migliorare di gara in gara, ma il suo è il percorso come quello che stanno facendo tanti ragazzi giovani della nostra rosa”.

FORMAZIONE. “Per domani sto facendo delle valutazioni sulla fascia sinistra dell’attacco. Listkowski adesso che ha la visione giusta può giocare su tutto il fronte offensivo. Sicuramente ci sarà il rientro di Coda, ho ancora alcuni dubbi, a centrocampo giocherà quello dell’ultima gara, mentre per il resto qualcuno che non ha giocato tornerà dentro”.

RITMO ALTO PER LA A. “Secondo me adesso riparte un altro campionato, ci sono squadre che hanno investito tantissimo e i punti in palio saranno determinanti. Anche in basso il torneo è molto vivo e questo potrebbe evitare il crearsi delle fratture e tutte cercheranno punti. Noi dobbiamo continuare a giocare sempre per la vittoria perché questa è la gara e così affrontiamo i prossimi impegni”.

DI MARZIO. “Sono molto addolorato, è stato mio allenatore quando ero al Padova. Lui mi ha aiutato a raggiungere degli obiettivi importanti. Ci lascia un uomo che ha fatto tanto per il calcio”.

GENDREY E CALABRESI. “Hanno dato tantissimo a Roma. Arturo ha fatto una grande prestazione da centrale e oggi è un’opzione in più. Sicuramente ci sarà bisogno di valutare, anche perché la Cremonese ha individualità importanti in quel ruolo”.

RODRIGUEZ E TUIA. “Pablo ha avuto un infortunio un po’ particolare perché ha sentito un fastidio, aspettiamo per fare delle valutazioni così come per Bleve”.

SIMIC E ASENCIO. “Sono due situazioni diverse, parlando con il medico prevedo due o tre settimane per Asencio, è un ragazzo da ricondizionare, la sua ultima gara risale a settembre. Con Simic abbiamo iniziato a lavorare in modo pesante e dopo la pausa tornerà a lavorare con il gruppo. La sosta ci permetterà di recuperare comunque chi è arrivato dopo”.

PALLE INATTIVE. “La palla inattiva è un’opportunità, dobbiamo lavorare bene perché i ragazzi hanno i tempi giusti per colpire, così come avvenuto a Roma. Si devono incastrare delle componenti e questi gol possono essere delle importanti armi a nostro favore”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
2 anni fa

Redazione Lasciare che dei troll insudicino una pubblica testata non è solo autolesionistico… Risulta anche complicità più o meno inconsapevole contro il Lecce. Olivieri risulta a tutti gli effetti un calciatore del Lecce e chiunque non abbia rispetto per qualsivoglia calciatore infanga US Lecce e quanti la amano e contribuiscono
Fate qualcosa!!! Basta troll..

Astroid
Astroid
2 anni fa
Reply to  AL

Caro Al mi pare che ci sia libertà di opinione. Se qualcuno contesta Olivieri non mi pare stia parlando male della società. Se poi siamo in regime dittatoriale come la Corea faccelo sapere.

Nome
Nome
2 anni fa
Reply to  Astroid

La libertà di offendere non è libertà!!!

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  AL

Se un calciatore non viene più tollerato dal 95% della tifoseria ci sarà un motivo. A sto punto riprendiamoci Della Rocca visto che pure lui si impegnava.
p.s. nessuno infanga la società, semplicemente la misura è colma. Non ha alcun senso schierare ancora un calciatore in prestito che ha giocato la metà dei minuti disponibili (equivalenti a 11 partite complete) facendo solo danni. Per di più togliendo spazio a calciatori più forti e di proprietà.

A me qua l’unico troll sembri tu. Qui si pensa al bene del Lecce, e chi vuole Olivieri in campo farebbe prima ad andare a tifare Bari.

Nome
Nome
2 anni fa
Reply to  Dario

Il ragazzo ha 21 anni. VENTUNO!!! LEGGERE LE PORCHERIE CHE SCRIVETE È DA VOMITO

Uccio
Uccio
2 anni fa

#olivieriabbande Forza lecce due vittorie e andiamo in testa il Salento è con voi

Fede
Fede
2 anni fa

Forza ragazzi vogliamo dei lupi affamati con il sangue agli occhi che non lascino un metro eun respiro agli avversari, dietro di voi c’è il Salento pronto a supportarvi e darvi forza.

Ugo
Ugo
2 anni fa

Abbiamo una rosa molto competititva e possiamo giocarcela fino alla fine, forza ragazzi sarà fondamentale vincere queste tre gare ravvicinate, abbiamo le possibilità per vincere il campionato ormai nessuno lascerà piu niente perché le partite sono sempre meno dobbiamo lottare come leoni.

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Quando si acquistano nullità a costo zero

Corrado
Corrado
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Anche tu ci fai ridere gratis. A noi va benissimo!!!

Pantaleo
Pantaleo
2 anni fa
Reply to  Corrado

Ecco un’altra mer.. a, pronta per il depuratore di S. Cataldo

Pantaleo
Pantaleo
2 anni fa
Reply to  Pantaleo

Scusami Corrado, era rivolta a Giovanni

Pantaleo
Pantaleo
2 anni fa
Reply to  Corrado

Scusami Corrado, era rivolta a Giovanni

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Potresti giocare tu che vali molto

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Prova a proporti come nuovo socio
Magari ti fanno lavare gli scarpini

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  Giovanni

Quando delle nullita intervengono su un blog dove si dovrebbe tifare e dare Opininioni sulla propria squadra..non confonderle con i giudizi..

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce