Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Cremonese: Ciofani avanti, tanti forfait

Con soli 20 convocati, Fabio Pecchia avrà a disposizione pochissime rotazioni per il proibitivo match in casa del Lecce.

Comincia il girone di ritorno per la Cremonese e la mission è quella di ripetere l’exploit della prima giornata di campionato, quando il Lecce di Baroni è rimasto imballato tra le maglie della squadra grigiorossa allo stadio Zini. La lista convocati, diramata in serata, non riporta ben nove calciatori. Nella formazione titolare non ci saranno anche Castagnetti, Deli e Di Carmine, forfait dell’ultim’ora al pari Buonaiuto, Sernicola e Di Carmine. Davanti ad Alfonso, la difesa a quattro sarà composta da Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli e Crescenzi, quest’ultimo recuperato in settimana. A centrocampo, Fagioli e Valzania sono i favoriti per fare da schermo alla difesa, con Bartolomei in seconda battuta.

In attacco, spazio a Ciofani per comandare il reparto. Dietro all’ex Frosinone, il trio di trequartisti sarà composto da Zanimacchia, Vido e Gaetano. L’ex Napoli potrebbe avanzare di qualche metro rispetto al previsto per sorreggere la punta centrale.

La probabile formazione (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Crescenzi; Fagioli, Valzania; Zanimacchia, Vido, Gaetano; Ciofani. All. Pecchia. 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Goleccego
Goleccego
2 anni fa

In realtà gioca la formazione titolare. Infortunati e positivi per il Covid tutti gli abituali panchinari.

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce