Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settimana decisiva per tre con le valige in mano

Quella che sta per iniziare è l’ultima settimana di trattative che potrebbero cambiare la stagione di tre esuberi.

In questo momento nella rosa a disposizione di Marco Baroni che fino a questo momento hanno trovato veramente poco spazio: Benzar, Vera e Paganini. Per il terzino rumeno il destino era già scritto in estate, attualmente è fuori rosa e nel Salento in questo periodo sta come vivendo un periodo di vacanza prima di riprendere a giocare, l’auspicio del club è quello che si possa arrivare ad una risoluzione contrattuale, al fine di risparmiare almeno qualche mese di ingaggio per un giocatore che non è mai riuscito ad integrarsi in Italia e ancor di più in giallorosso. Discorso diverso per Bryan Vera, che aveva cominciato il torneo come vice Gallo, l’arrivo però nelle ultime ore del mercato estivo di Barreca ha allontanato le possibilità di vederlo protagonista in campo, Alessandria e Cosenza ci stanno pensando e potrebbero essere vicine alla chiusura. Discorso completamente diverso per Paganini che è sceso in campo in qualche occasione ed è stato protagonista di un’ottimo precampionato, che però non è bastato per convincere Baroni a puntare su di lui, complice anche lo straordinario rendimento dei centravanti del Lecce. L’Ascoli sembra essere in pole per accaparrarsi le prestazioni di un giocatore che ha voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista, così come avveniva ai tempi di Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Niko
Niko
2 anni fa

E incommentabile mi sembra di rivedere piatti….

Niko
Niko
2 anni fa

Io lo difeso sempre,ero con la speranza che esplodesse ma purtroppo è stata un illusione.confermo che non è un giocatore e se baroni lo esservi meglio forse se sveglia e lo lascia in tribuna.

Niko
Niko
2 anni fa

Olivieri dopo un ennesima partita fatta di corse a vuoto e con degli stop da horror e giusto che si auto licenza.ma scherziamo in Eccellenza ci son veri giocatori…lui neanche a calcio 5 lo vogliono.

Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

Olivieri ha dato il massimo per il Lecce, non è stato neanche molto fortunato perché ad oggi avrebbe al suo attivo almeno 2 goal. Poi che non sia proprio un goleador ci può anche stare! infatti da lui mister Baroni chiedeva sempre pressing alto e liberare spazi per i 2 esterni, ruolo che mi sembra abbia svolto correttamente. Comunque in questo periodo state tranquilli rimarrà a Lecce, con Rodriguez infortunato la società non azzarderà la vendita. Occhio anche a Strefezza che invece potrebbe salutarci già nei prossimi giorni.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Giannuzzo

None none noneeeee Strefezza rimaneeeee

Gianni
Gianni
2 anni fa
Reply to  Giannuzzo

I veri calciatori sono diversi, lui neanche in C può giocare..ha avuto 7 mesi di campionato il raccomandato. Lei dice che poteva vare due gol ….spette e spera

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Gianni

Troppo buono guarda che neanche in eccellenza troverebbe spazio.

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Giannuzzo

Non potevi darci notizia più catastrofica nel dire che Olivieri secondo te rimane a Lecce. Sicuramente hai ragione infatti chi vuoi che lo prenda.

AL
AL
2 anni fa

Redazione Lasciare che dei troll insudicino una pubblica testata non è solo autolesionistico… Risulta anche complicità più o meno inconsapevole contro il Lecce. Olivieri risulta a tutti gli effetti un calciatore del Lecce e chiunque non abbia ripartito per qualsivoglia calciatore infanga US Lecce e quanti la amano e contribuiscono
Fate qualcosa!!! Basta troll

AL
AL
2 anni fa
Reply to  AL

Rispetto

Alexx
Alexx
2 anni fa
Reply to  AL

Ma quale troll, sei solo tu a difendere Olivieri. C’è una contestazione in atto da mesi, crescente dopo le prove estremamente negative del tuo caro amico. D’accordo con te, i toni devono essere rispettosi, ma i tifosi hanno il sacrosanto diritto di esprimere le loro opinioni. Olivieri è sgradito dalla piazza, fatti una ragione.

L'Oritano
L'Oritano
2 anni fa

E Olivieri ,mandatelo al Bari.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  L'Oritano

Detto da un barese come te…

Ugo
Ugo
2 anni fa

Mentre per gli altri che ormai sono anni che mangiano alle spalle del lecce grazie a contratti fatti a suor di milioni da meluso, vera ha ancora un altro anno di contratto a cifre alte, quindi sarebbe importantissimo venderlo a titolo definitivo. E risparmiare un po’ di ingaggi cosa che vale anche per corini che sono due anni che non trova squadra, almeno in quel caso lo stipendio è piu basso.

Astroid
Astroid
2 anni fa

Se OLIVIERI va via gli pago il biglietto dell aereo prima classe. Purché lasci per sempre il Salento. Forza Lecce facci sognare

sportivo87
sportivo87
2 anni fa
Reply to  Astroid

sono d’accordo contribuisco anch’io

Uccio
Uccio
2 anni fa

Citti citti Ca’ forse no ndamu liberati sta bae allu Crotone….mba l anticalcio

Uccio
Uccio
2 anni fa

#olivieriabbande

astro1
astro1
2 anni fa

Il primo a fare le valigie con biglietto senza ritorno è OLIVIERI . Incompatibile con il gioco del calcio

Mauro
Mauro
2 anni fa
Reply to  astro1

Poi lo sostituisci tu che hai giocato in coppa campioni e il Lecce va dritto in SERIE A

Uccio
Uccio
2 anni fa
Reply to  Mauro

Mauro nu bale corre a vuoto non tocca palla un miracolato che è entrato nel mondo del calcio….cu se ndiae alla Juve u23

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Mauro

Addirittura dovremmo piangere se va Via. Intanto stiamo piangendo per gli scarsi risultati ottenuti fin ora. Con lui in campo abbiamo sempre giocato 10 contro 11

L'Oritano
L'Oritano
2 anni fa
Reply to  Mauro

Uno qualsiasi attaccante della primavera, è mille volte meglio di Olivieri

PINCO
PINCO
2 anni fa

anche se non centra nulla, date subito via Olivieri. contro la Roma ha dimostrato che il gioco del calcio non è per lui.

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  PINCO

Quello è il primo da dare, visto che questi almeno non giocano. Quello gioca e fa danni.
p.s. quanto si sono svalutati Rodriguez e Listkowski per far giocare sempre quello scarsone?

Uccio
Uccio
2 anni fa
Reply to  Dario

Donnola a Baroni pare Ca’ sa namuratu de giù maisia te Olivieri

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Dario

Parole sante

Articoli correlati

L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...
Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce